Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 23/03/07 ALEX UNDER & TADEO @ MAGAZZINI GENERALI

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 23 Marzo 2007 ore 24

    JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

    Djs:
    ALEX UNDER (M_Nus, Trapez / Madrid)
    TADEO (Cyclical Tracks / Madrid)
    LELE SACCHI (Jetlag, 20:20 Vision / Milan)

    X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

    ALEX UNDER
    Sul prestigioso magazine tedesco "Groove" si � classificato terzo nella categoria "best newcomer of 2006" mentre il suo album 'Dispositivos De Mi Granja' al quarto della categoria miglior album dell'anno. Alex Under � dj e produttore, artista di punta di etichette come Plus 8 e Minus di Richie Hawtin, Trapez e tante altre. Dalla sua base di Madrid dirige anche l'etichetta CMYK. Nel settembre 2005 ha prodotto il suo primo album "Trapez 055 - Dispositivos De Mi Granja LP" che ha seguito i suo tre primi EP usciti sempre su questa label. Come Dj, Alex � in grado di soddisfare diversi dancefloor: minimal techno, house, acid, il suo stile spazia tra diversi stili e senza limiti grazie a un sopraffino live show che ha sviluppato nel corso degli anni. Stiamo parlando di uno dei produttori pi� importanti della scena Internazionale, che grazie ad un suono nuovo, fresco ed esuberante ha attirato su di s� l' attenzione dei dj tra i pi� grandi del pianeta, come Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Michael Mayer e molti altri.

    TADEO
    Altro astro nascente della scena underground e punta di questa nuova rinascita madrilena: Tadeo inizia il suo viaggio nella musica elettronica nel 1997, sulla spinta di diverse tendenze ma soprattutto della techno di Detroit e per produzioni di gente come Cristian Vogel, Maurizio e Rhythm & Sound, Neil Landstrum, Plastikman, Jeff Mills. A partire da qui inizia poco a poco a prendere corpo il suo nuovo stile nel solco del sound minimal e elettronico, che emerge con forza tanto nei suoi dj sets come nelle sue produzioni. Nel maggio del 2004 pubblica il primo12" della sua label, Cyclical Tracks, un remix per Alex Under. Da quel momento non si � pi� fermato continuando a sviluppare evoluzioni sonore fra minimal, house, elettronica e dub per svariate etichette.

    8O 8)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alex Under @ Hiroshima Mon Amour (Torino) 10.11.2006

    http://www.redbullhomegroove.it/file...odefiletype=dl

    8)

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alex Under @ Awakenings 24/11/06

    http://www.megaupload.com/fr/?d=JVLDQSD9

    8)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.