Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Francesco Farfa & Emanule Inglese @ ESSENZA Ven.11/05/20

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)


    Venerd� 11 Maggio 2007

    *ESSENZA spazio ex-centrico*

    presenta

    INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA

    Per l'occasione saranno ospiti :

    FRANCESCO FARFA
    (biografia)
    Francesco Farfa � un italiano trasferitosi a Barcellona, che crede nella magia della musica e cerca in essa l'emozione perturbante che ne deriva dal contatto con un'opera d'arte. Il suo nome artistico "farfa" deriva da "Farfalla", di certo e' una bellissima metafora per descrivere la sensazione che produce l'assistere da spettatore ad uno dei suoi sets. E' difficile definire al meglio questa abilit� di Francesco nel condurre il suo pubblico da una cima all'altra, dal tormento all'estasi, sorvolando suoni che si attorcigliano su se stessi per poi esplodere in un arcobaleno multicolore. In quanto alla musica che scaturisce dai piatti, si � tentato molte volte di definirla e classificarla. Trance? Cyberdelia? Progressive house? Techno psichedelica? Nooo! L'etichette non sono fatte per Farfa, che semplicemente (e fortunatamente) suona ci� che gli detta il cuore. www.farfa.com

    EMANUELE INGLESE
    (biografia)
    Emanuele Inglese � un noto Dj e Producer italiano di Roma. Attualmente � resident Dj nelle serate Diabolika, in diretta su M2o il sabato alle 24.00, e Guest nei locali di tutta Italia. Nasce a Roma il 29/05/1970 , la sua vocazione come Disk Jockey nasce come una passione e si sviluppa come un mestiere. Emanuele inizia a suonare come Dj professionista nel 1992 a Roma, e poi sotto la protezione ed i consigli di Vladimir Luxuria che lo introdusse al party gay del Muccassassina, nel quale sarebbe rimasto Resident Dj fino al 2002. I due insieme inaugurarono la one night Scandalo, che cont� alla sua inaugurazione a Palacisalfa (sempre Roma) oltre 4000 persone, ed anim� la console al World Gay Pride nel 2000, sempre nella capitale italiana.

    Discoteca Essenza
    (loc.t� Casetta - Siena)

    Info/liste/tavoli
    349-5656654
    329-0526161
    348-3979894
    [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    presente!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.