Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: *Dj Ralf* @ ESSENZA (loc.t� Casetta - Siena) Ven. 25 may 00

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)


    Venerdi' 25 Maggio 2007

    ESSENZA club - Spazio ex-centrico
    presenta

    Dj set :

    DJ RALF
    (all night along)
    Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla pi� tenera et� viene ribattezzato Ralf da amici e familiari. Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoric� dove tuttora � Resident DJ al Titilla Priv�, ormai da moltissimi anni. Oltre al Cocoric� ha lavorato in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all'estero, come il Matis, Mazoom, Ethos Mama, Pleigine, Villa Delle Rose, Colazione Da Tiffany, Roxy di Amsterdam.
    Attualmente suona al Ministry Of Sound di Londra, nella serata chiamata Rulin, dove � regular guest assieme ad altri connazionali, inoltre collabora con il Made In Italy di Ibiza e la rivista Discoid in cui scrive una rubrica chiamata �Touch & Go� dove recensisce vari dischi ed esprime le sue opinioni. Con una musica tutta particolare, che spazia dall'House alla dance '70/'80, ma con variazioni che spesso lasciano a bocca aperta il pubblico, Ralf si � affermato in Italia e all'estero suonando nei Club pi� importanti. Dai tempi del Titilla e del Pleigine non � mai sceso dal podio...
    Per tutta l'estate 2003 Ralf sar� resident a Il Muretto del Lido di Jesolo, perpetrando una tradizione nata nel 2002, e sar� accompagnato da Ricky Montanari. Sicuramente � uno dei nomi cardine del panorama house in Italia. Il nostro paese pullula di grandi talenti nel campo della produzione e del remixing. Ma in consolle, con la pista davanti, sa essere il numero uno. E� capace di accompagnare qualsiasi dancefloor attraverso tutte le pi� nascoste vibrazioni della musica. E� un "maestro di cerimonie". Non � quindi solamente un DJ, � un personaggio, nella pi� nobile accezione del termine. Ascoltare la sua musica, partecipare ai suoi party, arreca una continua sensazione di energia che lui pochi altri DJs al mondo sanno dare, la percezione di cosa significa godere di un house party. Sentire Ralf � capire qualcosa in pi�.

    Il suo messaggio al popolo della notte? �Non amo i messaggi � spiega RALF - specialmente quelli a� reti unificate, odio i luoghi comuni, gli arroganti, le malelingue, le Tod's, quelli che conoscono tutti. Amo la schiacciata alla cipolla, la bruschetta con l'olio buono, le tagliatelle con pomodoro e basilico. Adoro il Portogallo e Milano mi mette l'ansia. Non sopporto le "famigliole" e Gigi Sabani, mi piace la gente schietta, detesto le comitive e quelli che parlano sempre di s�. Amo le donne, il mio letto e Capocavallo. Non mi piace dare e ricevere consigli. Vorrei sposare Anna Galliena (o Uma Thurman). La musica mi ha salvato la vita�.

    Discoteca ESSENZA - loc.t� Casetta (Siena)

    info line/liste/tavoli

    348-3979894 francesco kail
    www.kailproduction.splinder.com
    www.myspace.com/kailproduction

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Ralf

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    ralf @ the mix

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    :arrow:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.