Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Iniziativa interessante!

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    olfazio ti ho visto...e sembri anche in formissima!!! :-D
    3° riga - 3° da destra...

    mi permetto di darti del \"tu\" perchè ti sento molto vicino al mio modo di pensare e soprattutto ti sento uno di noi..forse con qualche annetto in piu :-]

    benvenuti su enjoint...a tutte e tre le genrazioni!





    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 21-04-2006 11:17 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    gangì ti ho riconosciuto..vedo che sei informissima!!!!

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Prima cominciate a farvi le canne perchè volete sentirvi speciali, poi quando lo diventate e gli altri giustamente se ne accorgono e di conseguenza iniziano a trattarvi da \"diversi\" urlate allo scandalo dicendo: ma Io SONO Normale!
    Ragazzi, io proprio non vi capisco, almeno non più. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    per me dottore hai una filosofia un po distorta

    spero che nessuno di noi fumi per sentirsi speciale..ognuno lo fa per i suoi motivi, certo, ma penso che poi uno nel pieno sballo del thc sia alla ricerca di qualcosa di piu profondo del voler sembrare speciale agli occhi altrui
    comunque poi è un fatto personale..come lo è la maggior parte delle cose in questo mondo
    ciao ;-)

    ps
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non fumo ne per essere diverso/speciale ne per adeguarmi alle masse...
    Voglio solo dire che non sono un assassino, un ladro o un tossico ma vivo una vita considerata nella norma, anzi migliore e non lo dico a questo forum ma in un documento rinfacciabile. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    QUOTO

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 08-03-2006 15:35 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Saluti Olfazio, e benvenuto!!
    Mi fa piacere leggere i tuoi pensieri, soprattutto perchè a una così ammirevole età è raro (almeno dalle mia parti) trovare qualcuno che pensi da sè senza farsi abbindolare. Mi spiace sentire dei \"vecchi\" che non servono a nulla, di certo finchè avrai di che parlare, discutere e ridere coi tuoi nipoti, non ti sentirai tale, e di certo non lo sarai!!
    Dalle mie parti si dice \"mola mai leù\" che tradotto significa \"non mollare mai leone\", e credo sia un buon insegnamento per tutti, e Olfazio ne è la dimostrazione!!

    Mola mai leù!!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 21-04-2006 14:04 ]

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma dai zoid!!

    se avessi le capacità di spiegare cosi facilmente il perchè fumo, non avrei da 4-5 anni a questa parte continui litigi con la mia famiglia..che purtrotto non ha mai provato e ha sempre condannato lo spinello..quindi non so rispondere neanche a te!

    l'unica cosa pero che mi sento di dire è che magari qualcuno lo fa per sentirsi piu grande (magari quando si ha 14-15 anni), magari uno lo fa per non sentirsi escluso dal gruppo...ma molta altra gente fuma da sola in casa senza che ci siano amici e senza dimostrare niente a nessuno.
    quindi secondo me una persona fuma per avere quel momento di pace e serenità e staccarsi da questa vita spesso troppo monotona e sempre più vicina alla routine.

    uno che si fuma gli spinelli secondo te è malato?? ha delle mancanze?? ha dei problemi??

    SECONDO ME NO!
    è per questo che mi sento di dire che sono una persona qualunque, senza voler dimostrare niente a nessuno, una persona \"normale\" se per farti capire devo usare questa parola.

    'Cause every little thing gonna be alright

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    olfazio nn aspettare che qualcuno te lo dica per darci del \" TU \", casoma dovremmo essere noi a darti del LEI e nn solo per rispetto all' età .

    benvenuto
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    zoid se tu hai incominciato a fumare perchè appunto (citando parole tue) \"sono stronzo e perchè ho desideri suicidi inconsci nascosti persino a me stesso\" non vuol dire che noi tutti ci sentiamo degli stronzi repressi e per questo ci fumiamo sopra.....lo sai che a questo mondo c'è gente felice? e cosa ancor più straordinaria riesce ad essere felice quando intorno a lei c'è solo della gran merda......sono ingenuo? speriamo!

    positive ha detto bene: ognuno ha il suo strasantissimo motivo personale per avere incominciato e per continuare a fumare.....e sono solo strasantissimi fatti suoi!

    e poi sinceramente (poi tu mi dirai che sono un pirla) io quando fumo sto davvero bene!

    P.S.
    e se io volessi modificare il mio stato di coscienza solo per curiosità ? per vedere semplicemente cosa c'è oltre il piano \"ordinario\" di coscenza? tutti modificano il proprio stato di coscenza ogni giorno, anche l'orgasmo (soprattutto causato da un'intensa notte d'amore con una ragazza giusta per te) potrebbe essere considerato uno dei più sublimi stati di coscienza.....
    ....ripeto se per te una cosa sta in un certo modo ciò non toglie che per altri o per la realtà dei fatti (sempre che esista) questa cosa stia in un modo differentissimo....


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 08-03-2006 21:26 ]
    ridere e sorridere

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    bè, sinceramente penso che sia un'ottima idea...e credo di inviare anche la mia foto!!!
    chi fuma non è un criminale, chi fuma non dovrebbe essere considerato tale!

    purtroppo in famiglia non sono capito sotto questo aspetto, ormai le litigate vanno avanti da 4/5 anni...ma penso che con questa pagina, anche una persona ignorante in materia e un po chiusa di mentalità riuscirebbe ad accorgersi che non c'è nulla di così grave nel fumarsi uno spinello!

    quella scritta: persona normale! credo che dica tutto

    'Cause every little thing gonna be alright

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>e come esiste per ogni creatura di questo universo... e vuoi sapere come fai a notarlo? con la SOFFERENZA.. con il DOLORE.. non certo con la felicità .. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    l'unica cosa sensata che hai scritto su 3000 righe...
    lo vuoi un consiglio zoid? stai lontano dalla ganja ti potrebbe far male, molto piu di quello che immagini
    ciao

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    solo una cosa: nei miei messaggi non c'è assolutamente nessun tipo di astio.....basta con ste paranoie :-P, sul serio zoid, perchè ti vuoi convincere che non mi stai simpatico?

    se questa è l'impressione che ti ho dato me ne scuso......e per dimostrarti quanto mi incuriosisca il fatto di mettere in discussione i miei pensieri e il mio modo d'essere.....te ne prego fallo davanti a tutti, ora, sul serio mentre lo dico ho il sorriso stampato in faccia, sto bene con me stesso e sono solo curioso di leggere quello che ne verrà fuori....

    per fortuna, comunque che io sia inesperto! sai che palle avere già a 19 anni la consapevolezza di ogni cosa al mondo.... [ma che è poi sta coscienza....è così importante? spero proprio di no, sto incominciando a pensare che sia il nostro cappio al collo....sul serio, che è sta fantomatica coscienza? solamente lo sviluppo lineare di pensieri e il ricordo dei pensieri e esperienze passate........non sono poi così sicuro che sia così fondamentale per noi.....ci ostiniamo a voler analizzare tutto con i nostri sensi coadiuvati (ho imparato una nuova parola :-] ) dalla fantomatica coscienza.....non siamo degli illusi se pretendiamo di vivere in questo mondo (estremamente variegato e incomprensibile) utilizzando solo questo mezzo (5 sensi+coscienza)...è estremamente limitato e ambiguo nonchè riduttivo....anzi magari questa vita ci sembra così incomprensibile perchè siamo schiavi della nostra coscienza.....ovviamente non lo so......non mi piace avere certezze.....e se i dogmi che ci facciamo (quelli che noi consideriamo certezze o verità ) fossero solo il primo passo per chiudere al nostro essere delle porte che si aprono su altri mezzi di analisi della realtà ? di certo non lo so......meno male!]


    però quando voi parlate di vita che è una merda, vita intrisa di dolore e sofferenza......io proprio non vi capisco......ma che vi aspettavate? il giardino dell'eden? la vita (io sto parlando della mia vita perchè è l'unica cosa che conosco un pochino di più) è un susseguirsi di emozioni.......c'è il dolore e c'è la felicità .....\"le emozioni e i sentimenti ci attraversano come le nuvole nel cielo, o ocome le oche in volo sopra ad un lago\" (citando alan watts)....c'è la gioia e c'è la paura.......e se non fossimo così ossessionati dal significato della paura (giusto per dirne una), dal perchè, da come nasce e invece ci facessimo semplicemente attraversare dalla paura?è un emozione, si sviluppa, ti pervade, e se ne va.....proprio come fa ogni cosa in questo universo....

    ....in questo mondo e in questa vita mi sento davvero bene....mi piace un MUCCHIO sta vita! io non so se voi non ve ne siete accorti ma sta vita è una gran figata! e quelli che me lo hanno fatto capire sono stati alcuni malati....stavano combattendo durissimamente la loro battaglia.....ma non smettevano mai di assaporare i loro istanti di vita....

    sì, io mi sto divertendo un mondo....è ovvio non ci può essere solamente la gioia, la felicità , il divertimento (così non avrebbe alcun senso) e quelli che predicano per la gioia eterna sono degli illusi ed è sicuro che poi nell'aldilà si stancheranno della gioia eterna perchè un emozione non è eterna ma molto più simile al lampeggiare del cielo.....


    e ora discutiamone tutti insieme di questa visione......non voglio avere certezze perchè come ho detto quando la mente inciampa su di una certezza significa che ha eliminato le altre infinite possibilità ! ed è per questo che noi tutti viviamo diversamente, la pensiamo diversamente, abbiamo la nostra verità personale, e percepiamo diversamente la realtà ....ognuno sceglie la propria certezza e la propria verità e poi ci costruisce un bel discorso infiocchettato e arzigogolato per far vedere che è solido e indistruttibile (mi sto riferendo a me...perchè è quello che ho fatto in questo post)......

    ....per favore smontiamo questo castello di certezze.....perchè dovremo aver bisogno di certezze?

    P.S.
    ....ripeto se per uno di noi una cosa sta in un certo modo ciò non toglie che per altri o per la realtà dei fatti (che non esiste) questa cosa stia in un altro modo differentissimo....

    ridere e sorridere

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    nell'ultima fila,l'ottavo partendo da sinistra c'è una persona normale che ha la mia stessa faccia! :-]

    ANDREA,21 ANNI,STUDENTE,PERSONA NORMALE! :-D

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.