Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ####NEW @@ VEX @@INAUGURAZIONE@29 Settembre####

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    92
    Mentioned
    0 Post(s)







    INAUGURAZIONE DEI NUOVI PATIES VEX@ TESTACCIO_ROMA

    29 Settembre inaugarazione della stagione Autunno/Inverno'007 con il nuovo progetto,ideato e curato dal clan Kandinsky ,che ha tutte le carte in regola per spiccare nella scena notturna capitolina. Il nuovissimo party si chiamer� VEX andr� in scena tutti i sabato sera a "Le Rune" locale dal look appena rinnovato,con tre sale in stile minimal chic dall'arredamento essenziale e ottimo impianto audio luci,che sembra creato appositamente per ospitare situazioni underground!
    Si apre con "Lounge Aperitif" alle h.20.00 per poi entrare nel vivo,dalle h:23.30,della serata che si pone come obiettivi rilanciare il sound di qualit�, creare un punto d'incontro per gente alternativa ma non goivanissima con esclusive performances e tanto colre. La consolle sar� affidata al DjProducer Marco Rea,da quattro anni resident del Kandinsky House Clan,affiancato dai djs Mario Politan� e Digi�,oltre,diversi ospiti fra i pi� conosciuti ed apprezzati della capitale e d 'Italia.

    Info:3476215707

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    92
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ore 20.00 LoungeAperitif
    GlobalCutMegaMixShow

    Dj Max
    Mario de Lucia
    Matteo Fioramanti
    Vox Luca Cucchetti
    Resident Marco REA
    opening Gabry G.
    patner Digi�

    ADA Performance
    Vox Kevin DELITE


    Info:3476215707

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.