Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Rome]Sab 6 Ottobre OPENING PARTY@SuburbiaClub

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sab 6 Ottobre OPENING PARTY@SuburbiaClub


    dj resident from Mallory Rec.

    SIMONE BURRINI

    EMILIANO POMPILI



    Bathroom dj

    HECTOR VELASQUEZ








    Simone Burrini & Emiliano Pompili




    Simone Burrini Nato a Roma il 6 Settembre 1980, all'et� di 14 anni comincia ad avventurarsi come dj in un mondo che lo affascina particolarmente e dove senza ombra di dubbio si sente a suo agio. Alien e Piper, i locali piu' di spicco a roma, gli affidano le proprie console per prime negli anni 1998/1999 mentre la stagione estiva del 2000 � l'anno che lo vede maggiormente protagonista. L�evento che coinvolse tutta roma, LA FATTORIA,fu' il suo trampolino di lancio, ed in seguito grazie al successo riscosso, viene chiamato a far parte di un grande progetto che stava nascendo a Roma, un nuovo house club che avrebbe cambiato il movimento notturno romano, il �SUBURBIA�. Da allora decide di esserne parte integrante. Da quattro anni Dj Resident del SUBURBIA ha saputo sperimentare sonorit� musicali di ogni tipo e grazie al suo estro si � saputo distinguere,in questi anni vanta collaborazioni con: Flavio Vecchi--Marco Trani--Alex Natale--Jean Paoul de Paris(hotel picalle) --Giusy Consoli--Franco Moiraghi--dj Rame(pastaboys)--dj Boosta(subsonica)--Massimo Cominotto--Bengy Candelario-Sauro Cosimetti-Silvano del Gado e Alex Benedetti. Nel 2003 comincia la sua avventura come Producer insieme ad Emliano Pompili ,fino ad allora meglio conosciuto come Dj Mill ,artista internazionale dal grande carisma. Bini & Martini propietari dell' etichetta discografica Ocean Dark,si interassano al loro primo progetto musicale e lo scritturano ,adottando i due ragazzi come artisti dell'etichetta N1 in Italia. Emiliano Pompili Nato a Roma il 5 Maggio 1974, ho il mio primo apprioccio con la musica all'eta' di 8 anni cominciando a studiare pianoforte.Mi preparai per l'esame d'ammissione al conservatorio di Santa Cecilia in Roma ma come anche grandi musicisti passati e presenti non fui ammesso al prestigioso conservatorio. Da li' comincia una ricerca musicale personale che mi porta infine, fin dall'eta' di 16 anni, a mettere mano su strumenti elettronici di ogni tipo ed a studiarli fino a raggiungere il titolo di Sound Engineer. Comincia la sua professione come dj producer nel 1999 col progetto trance Dj Mill & Manuel T , progetto che mi porta a suonare ,dopo il rilascio delle prime opere ,nei rave e party piu' importanti d'Europa come Street Parade, Goliath, Energy, Rave Olympia , e nel club piu' grande del centroitalia , il Cyborg. L'anno successivo apro la mia prima label ,la Ufo Recordings , una pietra miliare nei ricordi di tutti gli appassionati di musica technotrance .Distribuita dalla Global Net e da NumberOne l'etichetta si espande quasi subito in Uk dove una societa' decide di ristampare tutte le produzioni Ufo creando a tale scopo la Ufo Recordings Uk. Nel 2005 l'etichetta si spegne insieme al genere prodotto ma con alle spalle un curriculum di grande rispetto vantando collaborazioni con la Emi , Sony , Tba, e comunquesia aggiungendo alla mia preparazione il titolo di Label Manager. Nel 2003 decido di collaborare per la produzione di pezzi house elettronici con Simone Burrini, colui che secondo me era il dj di maggior talento per quel genere in Italia. L'ottimo risultato di questa scelta si e' dimostrato dall'interessamento dell'etichetta numero uno in Italia ,la Ocean Trax. Comincio cosi' la mia avventura underground/house/electro con il progetto Burrini & Pompili , nuovo punto di forza del mio lavoro. Dopo le prime produzioni cominciano i booking all'estero ,soprattutto Svizzera e le prime grandi soddisfazioni. Comincia inoltre la grande collaborazione con il locale underground romano per eccellenza , il Suburbia.

    www.myspace.com/simoneburrini

    www.myspace.com/pompilihouse

    www.simoneburrini.net

    INFO LISTA, TAVOLI & OMAGGI

    333/3648162 ALESSIO

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    CONSIGLIO DI ARRIVARE PRESTO...

    SI PREVEDE UNO STADIO!!!

    LISTE GONFISSIME!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.