Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: dibattito prodi vs berlusca

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-03-2006 alle ore 22:29, F4ttone :
    Ma dai..

    Io parlo del fatto che viene additato Fini come grandissimo figlio di troia ed incompetente.. perchè ha fatto questa legge... quando invece secondo me sarebbe da additare (a parte berlusconi, che in teoria sarebbe un liberale....) tutta la destra prima, e poi prendersela pure con la sinistra!!



    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Non sappiamo cosa faceva la mamma di fini, ma sull'incompetenza ci possiamo mettere la mano sul fuoco!
    Uno che dice che per una canna è rimasto fuori di brutto per due giorni, non dice una cosa sensata.
    Il suo collega di gasparri, è da anni che sbraita contro la ganja, e me lo ricordo che faceva la spalla a muccioli padre ai costanzo sciò, e non credo sia l'unico di an a pensarla a quel modo.
    Parecchie volte ha detto \"Le droghe sono TUTTE uguali!\"
    Se fosse meno incompetente, si accorgerebbe poi che molti ragazzi di an fumano la troca! :-o
    Anche a sinistra non tutti sono favorevoli alla legalizzazione, ma almeno non ci sono proibizionisti che vorrebbero peggiorare situazione, e ci sono anzi, una schera di persone che, magari cercando un tornaconto politico, si danno però da fare per legalizzare.
    Più consensi avranno queste persone, e più prodi dovrà tenerne conto.... sempre se vince.

    Ma come dice il nostro Vate, bisognerà tenere d'okkio il facchinetti... vuoi mai che sia lui il regista segreto???
    Booommm!!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    dopo aver visto quel noioso polpettone sono quasi disperato.non voterò mai il berlusca,ma prodi ti fa passare la voglia di votarlo...uno ha la faccia da culo più incredibile della storia,l'altro mi sembra un rincoglionito assonnato...voi che ne pensate?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    A sto punto bisogna solo decidere di che colore sarà il palo che ci sodomizzerà !!
    Qui non c'è da scegliere il salvatore ma il male minore!!!

    Anche a me Prodi non piace, non è mai piaciuto.. Io darò il voto a chi si avvicina più alle mie idee, anche se saranno partitini!! Poi speriamo...[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    io mi chiedo solo 2 cose:


    1) ma con quale cazzo di faccia il nano di pupù dice che l' italia nn è in crisi, quando dall' europa dicono che rischiao la sedia nel parlamento europeo, quando il pil è fermo daornai 2 anni, quando si vede realmente come le cose stano andando di male in peggio????

    2) come fà la gente a dare ancora fiducia ad uno spregevole individuo abbabbiato con i criminali e con le persone più avvoltoi di quesa società , padrone di mezza italia, possessore dell' informazione, un semidittatore che con il suo potere ha comprato un popolo, che è si un popolo di apre, ma pur sempre un popolo?

    io nn dico che la sinistra sia migliore, anche perchè attualmente nn mi sento rappresentato da nssun partito politico, peccato che il partito di cicciolina nn esista più, ma almeno ho gli occhi aperti, e non mi rendo ridiolo pur di difendere il mio ideale politico.

    oggi parlandvo con mio padre, si lamentava del fatto che per colpa di berlusconi, la gente nn vive bene ed è più propensa a lasciare la propria terra che restare in italia, ho fatto notare a mio padre che nn è per colpa del nano che la gente va via, ma l' unica colpa e responsabilità la do al popolo italiano.

    vergognamoci, il popolo fiero come il nostro ridotto ad un gregge di pecore belanti dinnanzi al potere e alla corruzione di un prepotente, io me ne vergogno


    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gangino 20 e piu' anni di lavaggio del cervello televisivo ci hanno portato ad essere un popolo tutto fuorche' fiero.

    Non che tu sia della generazione del carosello (o si??)!!!!!

    ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    lo riordo appena vagamente, cacchio ho appena 31 anni :-]

    cmq in 31 qni mai nessuno è riusciito ad inculcarmi qualcosa controla mia volontà , eppure nn sono supersperm :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    superato l' ostacolo di quale schieramento votare (male minore), salta fuori un' altra questione: dare il voto al partito + \"grande\" del centro-sinistra o sostenere, ad es. Rifondazione? Voglio dire che sì, ci sono partiti che più di altri \"giocano\" sul loro antiproibizionismo ma che succederebbe se la coalizione, dopo il voto, uscisse poi troppo frammentata? [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wizard mi pare di intendere che cerchi il voto piu' utile in assoluto per far durare il governo.

    E' un punto di vista interessante.

    Io personalmente credo proprio che votero' per i piu' antiproibizionisti che trovero' e quindi direi che i candidati sono:

    Rosa nel Pugno
    Verdi
    Rifondazione

    Sto' male a pensare che avro' dato la mia rappresentanza a quella gentaccia ma come si è gia' stabilito da un pezzo...... vale la regola del male minore.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bongustaio c'è un dibattito su quello che chiedi.

    Sembra che Prodi voglia fidarsi di Bertinotti (che comunque ha sempre teso all'individualismo politico sin'ora.... vedremo!) almeno dalle dichiarazioni nel recente comizio col berluska.

    Chiaro che se prendesse molti voti Rifonda..... beh l'Unione starebbe in piedi solo sulla fiducia.

    Personalmente nn mi preoccupa Bertinotti..... ma quello che proporranno quei 4 minkioni di rutelli mastella dalema ecc.........

    Se dovessero proporre cose assurde (per esempio altri favori alla chiesa) allora credo che ci sarebbe da ridere perche' Bertinotti alzerebbe la cresta.

    That's my opinion :-D

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    se a destra uno dei pochi politici che si possono definire tali è fini, a sinistra è bertinotti..
    ci vorrebbe la luxuria come premier!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.