Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Un paio di news

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    - Nuova sezione FILM con recensioni, trame, curiosità , citazioni
    (se avete film da proporre che non sono in lista, dite pure.. li si aggiunge!).

    - Nuova sezione Musica - Gruppi Emergenti e per cominciare 2 gruppi amici: supErba e Dj DON P friend of HazeMan!

    - Aggiornata la scheda di Appia James il primo bambino adottato a distanza dalla community di Enjoint.

    - Nuovo logo del sito by Foz

    - In arrivo la ENjCICLOPEDIA: una specie di Treccani sulla canapa (soprannominata \"Treccanne\" da qualcuno ;-) )

    Ci si vede a Parma, people! ENjOINT your self! [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Vi svelo un segreto.... I SupErba sono il mio gruoppo raga!! :-]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    Secondo me e' quella al centro con le calze rosse :-] [addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2006 alle ore 15:35, crasty :
    Secondo me e' quella al centro con le calze rosse :-]
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Quoto! :-] :-] :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Aggiunto \"Angel Heart - Ascensore verso l'inferno\".

    Le canzoni sono semplici mp3 (file) da scaricare. C'è qualcun'altro che ha problemi?[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Siiimpaticiiii.... :-]

    No, non sono in calze rosse.. sono quello a sinistra!! :-?

    Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!!

    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 04-09-2006 19:33 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2006 alle ore 19:32, F4ttone :
    Ah quindi non sei nemmeno quello affetto da orchite?

    Fortunello...!!!! :-]
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ma, visti i pantaloni pensavo di sì!! ma chi intendi allora? :-]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Su Bluberry non trovo niente. Ho trovato Blueberry, ma è un western.. non credo tu ti riferissi a quello. Inserito Requiem for a Dream (che personalmente ho trovato pessimo) e American Trip. Spun era già in lista.

    Inserito anche Meditterraneo.[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Goblin forse non ti sei accorto che ecko le presentazioni e le locandine dei film le trae liberamente e spudoratamente da altri siti... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    E te credo! Non sono mica Gigi Marzullo de Il Cinematografo! :-)
    La fonte infatti è sempre riportata, e dove non c'è è perchè è presa da fonti personali di amici o mie.

    Ora aggiungo Blueberry.

    «...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.» :-]

    [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ragazzi, basta cliccare con il tasto sinitro e si apre automaticamente il download. E' così perchè i file sono riservati agli utenti registrati. Potete anche andare direttamente nella SEZIONE DOWNLOAD ed entrare nella categoria Gruppi Emergenti, dove troverete i file. [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.