Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Un paio di news

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    E te chi sei? Fammi indovinare quello sulla sinistra?

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    .....ah però......randagio, il rosso ti dona davvero......... :-] :-]

    ....ah dimenticavo, per la rubrica, l'ho bekkato qualche giorno fà su una rete regionale: Pasqualino sette bellezze, di lina wertmuller, con un grrrrrrandissssssimo giancarlo giannini.......veramente bello

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 04-09-2006 16:57 ]

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2006 alle ore 22:11, OldGoblin :

    F4tt... azz, forse è meglio imbastire le presentazioni come si deve, no?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Non ho capito a cosa ti riferisci .... :-?
    Sarà l'assenza di thc e il troppo alcool di questa sera...
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Goblin forse non ti sei accorto che ecko le presentazioni e le locandine dei film le trae liberamente e spudoratamente da altri siti... :-]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2006 alle ore 19:07, F4ttone :
    Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?

    Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    E' proprio quello \".php\" il file!!
    quando clicchi \"Salva destinazione come...\" ti offre un file modules.php tipo, che te frega?? Rinomini il file con il nome della canzone, e scarichi... se guardi è in formato mp3.... :-D :-D Siì in effetti trae un po' in inganno... Ma chi ha fatto il link? Non si può mettere un po' a posto??


  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bo a me se clicco col sinistro mi apre una pagina per ascoltare la canzone in streaming.. e con il mio 56k posso assicurarti che è un bello sbatti!! Devo per forza scaricarle prima!

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-09-2006 alle ore 12:09, ecko :
    Ragazzi, basta cliccare con il tasto sinitro e si apre automaticamente il download. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    No ecko, dipende uno che impostazioni ha nel browser :-)

    Cmq seguendo il consiglio di rinominare il file con l'estensione giusta riesco a scaricarle senza problema :-)

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-09-2006 alle ore 11:50, Tacchi :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2006 alle ore 19:07, F4ttone :
    Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?

    Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    E' proprio quello \".php\" il file!!
    quando clicchi \"Salva destinazione come...\" ti offre un file modules.php tipo, che te frega?? Rinomini il file con il nome della canzone, e scarichi... se guardi è in formato mp3.... :-D :-D Siì in effetti trae un po' in inganno... Ma chi ha fatto il link? Non si può mettere un po' a posto??

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Grazie, sinceramente ci ho pensato a rinominare i file, ma nn avevo voglia di provarci ieri sera ;-)
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ah ecco, ora mi è chiaro cosa intendevi... Beh, sì, è giusto, dal prossimo film segnalo anche una sua recensione ;-)
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.