Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Sgomberato CSOA PAGURO di Parma

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Al mio paese, ho provato più volte e mooolto gentilmente a chiedere gli spazi sociali ma questi vengono concessi SOLO alla parrocchia o algli alpini (che questi si che se ne tracannano di tavernello :-] ) ...
    sono queste le regole da rispettare nella società ? essere baciabanchi o tesserati alpini?

    no grazie. :-|

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...magari vivessi nel paese dei balocchi.... :-] :-] ;-)

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    aproposito di paese deibalocchi...una volta ho visto uno sgombero di una casa occupata in Rembrantplein...vi posso assicurare che in confronto agli olandesi, le forze dell'ordine italiane sono degli angioletti...per cui non lamentatevi troppo....

    ..da qs.punto di vista sicuramente l'Italia è molto + permissiva

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o :-Y :-Y

    Non ho parole... l'ennesimo spazio di aggregazione murato! BASTA!!!!!

    Sanno il fatto loro però.... per un controllo davvero funzionale l'unica arma che conoscono è eliminare il libero pensiero... e in posti del genere, con forti condivisioni di esperienze, è troppo alto il rischio che qualche \"pensiero\" vega deviato al di fuori dei binari.... una nuvola grigia passa su Parma.... :-|

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....BUONGIORNO A TUTTI.......

    mi sono iscritto a qs. sito, giusto per puntualizzare alcune cose ....sinceramente vedendo quello che alcuni utenti stanno postando qui e su altri siti \"concorrenti\" (mi riferisco all'utente barricate)......non sono riuscito + a trattenermi.....vedo frasi assolutamente deliranti, probabilmente scritte sotto l'uso di sostanze a me sconosciute....eh sì, perchè sono talmente deliranti da rimanere basiti e sconcertati, aldilà di ciò che hanno o non hanno fatto le forze dell'ordine..........

    .....prima domanda:se qualcuno si piazzasse a tempo indeterminato in casa vostra, voi cosa direste/o fareste??????.....direste a chiunque\"prego, accomodatevi, c'è posto per tutti!!!!!!!

    ......seconda cosa...si parla in altri post(sempre da parte di quell'utente) di autoorganizzazione, autogestione,auto di qua e auto dilà ........carissimo barricate, impara prima di tutto ad autogestire te stesso, te come tutti gli altri ragazzi che vivono in strutture fatiscenti, magari senza uno straccio di servizi igienici a disposizione, in mezzo magari ad escrementi di animali..............

    .....autogestirsi ed autoorganizzarsi non vuol dire darsi delle regole per andare a fare kollette in giro con i cani per impietosire la gente a elemosinare qualche spicciolo per poi infilarsi nel primo supermercato aperto per comperare cartoni di tavernello ed ammazzarsi di alcool......

    ..........autogestire ed autoorganizzarsi vuol dire innanzitutto costruire qualcosa nella propria vita e non trascinarsi stancamente da uno spazio okkupato ad un altro, senza fare una mazza tutto il giorno, per poi criticare aspramente chi non capisce la logica sottostante.....

    .....autogestire ed autoorganizzarsi vuol dire farsi il culo tutti i giorni (che piaccia o non) per mangiare, innanzitutto, come fanno tutti i poveri comuni mortali....ed evntualmente , con quello che avanza, cercare di fare ciò che + piace nella propria vita.........

    ......a voi nella vita piace \"associarvi\", scambiare idee sui più svariati argomenti, organizzare dibattiti, quel kakkio che volete voi????....benissimo, affittatevi un magazzino, un appartamento, uno spazio qualunque.....però, voi , come tutti, dovete tirare fuori i vs. soldini dalle vs. tasche, e vedrete che se faretye le cose in modo legittimo nessuno vi verrà a disturbare.......

    ..........per quale motivo pensate di poter prescindere dal concetto di proprietà privata, per cui vi considerate al di sopra di tutto e di tutti, pensate di poter usurpare spazi non vostri, e di godere della +totale impunità , di poer andare e di poter fare qualunque cosa????.....chi siete voi???....forse personaggi dotati di particolari capacità intellettive, depositari della verità assoluta, capaci di cambiare il mondo in meglio(solo con tante parole e tanti bla bla)....oppure semplicemente solo dei contestatori disadattati, scappati di casa perchè non +in grado di sopportare le angherie ed i sorprusi dei \"vecchi\", in guerra totale con il mondo e con ciò che vi circonda?????

    ....prima di parlare di sorprusi e di angherie, fatevi un bell'esame di coscienza....

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    che Cretino sto corradi.. (& lega in generale)

    ! SOLIDARIETA' ai ragazzi del paguro !

    di menar le mani non mi va (anche se vien prorio voglia) ma almeno
    se ci fate avere un paio di indirizzi potremmo cominciare a riempirli di insulti!

    poi se organizzate qualcosa fateci sapere!

    hasta la victoria
    -----
    Ho visto dopo il post di haz....
    Evidentemente non ha chiaro ne il concetto di libertà ne lo svolgimento dei fatti.
    primo si parla di violenza gratuita da parte delle istituzioni e poi
    ma che caz te ne frega di come ci aggreghiamo/associamo NOI..
    potremmo farlo non modo che più ci piace? o no
    meglio che l'esame di coscieza lo faccia lui.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 15-09-2006 13:01 ]

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-09-2006 alle ore 13:08, barricate :
    Nessuna sottomissione psicologica al datore di lavoro di turno, nessun rispetto, non mi fa un piacere a farmi lavorare, ci specula e basta.


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Non posso che quotare.
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)



    .......forse non hai capito una cosa.........a proposito dello sfruttamento del lavoro....chiunque nell'ambito di una attività professionale viene sfruttato....chiunque, compreso il manager di successo....qaundo non servi + veni liquidato, sia che guadagni mille euro al mese, sia che ne guadagni 200.000....ma non saremo di certo nè io e nè te a cambiare qs. situazione......è nella logica dell'uomo....seconda cosa, non mi hai accennato nulla riguardo al concetto di proprietà privata....bisogna capire che per avere un minimo di ordine nella società , bisogna accettarne delle regole...altrimenti si vivrebbe nella + totale anarchia.....che è quella che magari a parole vorresti, ma che in realtà non piacerebbe nemmeno a te......

    ,,

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    ...f4ttone, non è esattamente così, e lo sai anche te.....probabilmente anzi,nello specifico sarà anche come dici te......ma prativcamente ovunque, il comune e/o altri enti locali hanno spazi non utilizzati che ,su gentile richiesta, e sottolineo gentile richiesta , possono essere concessi per usi \"associativi\"....èovvio che dipende anche da chi lichiede e qual è l'utilizzo....
    quelli che voi chiamate spazi associativi è ovvio che non devono essere trasformati in dormitori......

    ...per dormire si va a casa propria...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.