Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: passione pesca

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    gnammm!!! c'è pure un tocco artistico!! Come è giusto che sia in cucina ;) Anche gli occhi vogliono la loro parte!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io adoro cucinare i piatti di pesce e son pure brava (almeno così dicono)
    Questa è la paella che ho cucinato sabato
    Se fai servizio a domicilio, 2 porzioni abbondanti qui, grazie; una con meno pesce e più carne se possibile
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Due paella al 12 in arrivo!
    Ciao Ally, benritrovato su queste sponde ;)

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ho iniziato pescando nei laghetti di pesca sportiva, ma di sportivo c'era ben poco, poi ho imparato nei torrenti e le sensazioni di pesca sono uniche, le fario sanno leggere e scrivere e basta un minimo fruscio per metterle in allarme. In confronto la pesca in mare è grezza, quando ho comprato la barca, rimanevano tutti allibiti, dai secchi di pesce che pescavo, bei tempi, poi i pesci hanno cominciato a farmi pena ed è stata la fine.....

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io pesco il Siluro ed è una passione quasi a pari livello dello cannabis, anzi direi che una completa l'altra, però io pratico solo catch & release, cioè rilascio tutto cio che catturo con il massimo delle cure possibile in modo che il mio avversario di turno possa ritornare nel suo ambiente e un giorno ridarmi le stesse emozioni o darle a qualche altro pescatore. Ciao

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Riesumo questo 3d per una comunicazione di servizio che ho appreso solo oggi dal notiziario periodico della mia associazione nautica.
    Copio: Segnaliamo che da quest'anno è obbligatorio iscriversi presso gli uffici della CAPITANERIA DI PORTO territoriale per poter pescare in mare aperto. Per istruzioni, chiarimenti e modultistica, visitate il sito http://www.politicheagricole.gov.it , cliccate sull'icona PESCA SPORTIVA PERMESSO GRATUITO e seguite la procedura.
    Presumo che sia una specie di censimento per sapere quanti pescano in mare aperto di modo da potersi inventare una nuova tassa per il prossimo anno.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, a me personalmente il pesce non piace, anche se quando ero più giovane andavo a pescare con mio cognato solo per divertimento. Io sono un carnivoro bovino di prima categoria, ma contrario alla caccia

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anch'io sono contraria alla caccia se si tratta di voler procurarsi pellicce, avori e inutilezze simili. Ma un piatto di capriolo con polenta mi fa morire

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    La cosa che adoravo della pesca erano le notturne in tenda... :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anch'io sono andato qualche volta con amici a pesca anche di sera ma mi intrattenevo in altro modo...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.