Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #101
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gangino, ma cosa hai fatto x portare i carabbbbbbinieri a questo?
    ke sospetto c'era?
    Rouge... sn concorde con te: se i poliziotti usano la divisa x scopi diversi da quello ke è il loro lavoro nn meritano rispetto. Soprattutto se la usano x la politica... Dell'episodio Giuliani (forse ricordo male) ma nn c'è stata l'aggressione a mezzo estintore?

  2. #102
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    A parte il discorso dei reati da loro commessi ke io nn ammetto affatto. Anke a me fanno skifo queste cose. Cmq, se la legge prevede perquisizioni e quant'altro in determinati casi, nn te la puoi prendere con gli operai. E pensa solo ke nn tutti sn uguali. X quel ke rigurda i tuoi carabbbbbbinieri, sn stati beccati su reati PENALI, quindi dietro ci sn indagini della procura ampiamente documentate. I poliziotti sn stati accusati di un \"reato\" (se proprio lo vuoi kiamare così) amministrativo. A proposito... di dove 6?

  3. #103
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come ti ho detto è un discorso politico. Io so solo ke se mi fossi trovato con un estintore lanciato nella mia direzione e avessi avuto una pistola in mano, avrei cercato di difendermi.
    Penso l'avrebbe fatto kiunque.

  4. #104
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sn sempre dell'idea ke ci si deve trovare nelle situazioni x capire come si potrebbe reagire. Certo molte cose sn volute... Certo quel ragazzo è giovane di servizio, ma credo sia + facile tirare qualcosa o nascondersi ke estrarre un'arma. X fare un gesto del genere ci vuole un bel coraggio... Nn era davanti ad una sagoma, al poligono, dove l'ordinativo è estrarre l'arma, puntare e sparare xkè ci si sta esercitando... E in ogni caso, anke se si estrae x intimorire, la forza ke ci vuole x premere il piccolo grilletto davanti ad una persona deve essere tantissima. Paura? Mah... Cmq la legge dice ke la difesa deve essere pari all'offesa e se quel ragazzo si è visto davanti un'arma tale da poterlo uccidere, x la legge affronta sì un processo, ma ne viene assolto.

  5. #105
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    E mi trovi pienamente d'accordo...
    Ma quando si apre un processo, di qualunque natura esso sia, a poco serve spiegare i fatti in tv... Serve solo a far spostare il parere del pubblico. Il grosso si svolge in un'aula di tribunale dove viene applicata la legge oppure, come nel caso dei poliziotti, in sede disciplinare. Il tutto con prove ke ti possono discolpare. Parlare serve ben poco sia x difenderti ke x essere accusato: se le accuse nn sn supportate da prove, queste cadono miserevolmente.

  6. #106
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma gli altri si sn raffreddati o nn sn + in linea? O farse l'argomento nn trova + seguaci?

  7. #107
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Femmina!? Ti correggo, DONNA...
    Ok, lasciamo da parte Carlo...
    Io sn entrata nel forum xkè l'argomento 15 Poliziotti mi ha lasciata mooooooolto perplessa... E ve ne ho spiegato il motivo. Vi ho anke detto ke la mela marcia la troviamo ovunque, in qualunque ambiente.
    Ma qualcuno si fida ciecamente dell'esame fatto a quei ragazzi?
    L'esame del capello... Ke ovunque è definito nn sicuro poikè la matrice keratinica può essere influenzata anke da fattori esterni.
    Ma soprattutto... c'è qualcuno ke si spiega il motivo x il quale è stato fatto questo tipo di esame e nn semplicemente quello delle urine?
    Da spettatore vedo cose ke nn quadrano... L'ho detto al mio esordio: la squadra delle volanti definita la MIGLIORE x tanti motivi in una città difficile quale è Palermo... Come si fa a pensare ke si FANNO? E se ne sarebbero accorti adesso? Sappiamo tutti ke ki si fa a lungo andare si fa sgamare... E' impossibile nascondere determinati atteggiamenti sia x le canne ke x la coca. Fino ad ora l'ho detto io. Adesso ve lo kiedo apertamente. 15 su 28... Nn vi sembra S-T-R-A-N-O ???

  8. #108
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti correggo ancora: fino ad ora si è parlato di squadra volante, nn di pattuglia antidroga e, se la memoria nn m'inganna, la volante è quella makkina con la scritta POLIZIA ke gira e sfreccia in città , quella ke interviene se c'è una rapina in banca o i ladri in casa. Certo, avrà a ke fare anke con ki ha la roba, ma il lavoro è vario. X questo parlavo di operai. Nn ti è mai capitato di subire un furto e kiamare il 113 o il 112? Se sì, avrai visto dopo un po' la pattuglia ke ti viene a kiedere cosa è successo e si prende i tuoi estremi x poi invitarti a fare la denuncia. E nn ti è mai capitato (probabilmente no) di essere alle poste quando entra il rapinatore e interviene la polizia? E 6 sospeso tra la paura x te e quella x l'esito di un'eventuale sparatoria? E alla fine tutto si conclude con le manette ke scattano ai polsi del rapinatore... Forse è xkè ho visto di queste scene (vissute realmente,, nn immaginate, sognate o viste al cinema) ke sn tanto fiduciosa nelle forze dell'ordine.
    Altra correzione: se nn lo sapessi, lo stato, dopo l'arruolamento (ke avviene a seguito di numerosi controlli proprio come si fa x i militari), manda i NUOVI e GIOVANI poliziotti, finanzieri e carabinieri lontani da casa, quindi a Palermo troverai ragazzi di Venezia e a Torino ragazzi di Napoli.
    E dicevo: ma se ne sn accorti solo adesso? Certo, proprio xkè la volante è quella, fa quel lavoro, guida in mezzo al traffico anke a sirene spiegate... Penso ke la probabilità di avere un incidente x ki fuma o si fa dovrebbe essere maggiore ke x 1 ke nn si fa. E se gli incidenti fossero stati tanti, credo ke nn avrebbero aspettato questo momento x fare un esame. Certo, nn posso sapere nulla al riguardo, ma i dubbi mi assalgono sempre di +.
    Io sn contro le droghe e anke le canne x me lo sn. Forse tu dici ke fumare canne nn significa farsi xkè è una cosa ke a te piace e fai. Sia kiaro ke nn ti sto facendo la morale; me ne guarderei bene... Ognuno fa le sue scelte di vita. Xò è bello confrontarsi... E spero ke tu sia d'accordo con me...

  9. #109
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Mkb, ke io sappia i controlli sn quelli di routine ke normalmente si fanno nell'esercito... Test psico-attitudinali e visite medike. Nn riesco a capire come quel tuo conoscente sia riuscito a passare... Ma nn mi meraviglio... Probablmente era pulito al momento delle visite. Ripeto comunque ke la mela marcia la si trova ovunque. La situazione è sicuramente strana anke in quel caso, ma mentre posso credere al fatto ke sia 1 a SBAGLIARE, nn riesco a pensare ke una squadra intera lo faccia, altrimenti davvero viene a mancare la fiducia. Vorrei ke in questa sede si riuscisse ad analizzare + approfonditamente la situazione, anke se nessuno di noi conosce quei ragazzi.
    X esempio, leggevo ke Favolantica lavora nel campo medico. Quando sarà on line, mi piacerebbe ke ci spiegasse qualcosa in + (se ne è a conoscenza) riguardo gli esami tossicologici. Se esiste la possibilità di errore del makkinario, se esiste la contaminazione esterna e, in questo caso, come si riconosce kimicamente se la sostanza è stata assunta.

  10. #110
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro moderatore... So ke sto x fare una dikiarazione scioccante, ma forse ne è arrivato il momento... E spero ke nn sia motivo di un attacco da parte vostra.
    Io credo nell'innocenza di queste xsone, xkè IO faccio parte del gruppo dei 15. E vi posso assicurare ke in vita mia nn ho mai toccato una canna se nn x lavoro. Ho scovato il vostro forum cercando notizie e dikiarazioni su internet e, leggendo, mi avete incuriosita. Soprattutto ho capito ke sorta di esito aveva avuto l'articolo sui giornali.
    Sn stata sempre contro le droghe, ma ho sempre pensato ke 1 ha la facoltà di gestire la propria vita come crede. Io nn ho mai sentito il bisogno di PROVARE... Nn mi conoscete e sn certa ke molti di voi nn mi crederanno.
    Fatto è ke mi sto ritrovando praticamente con il culo x terra e senza questo kazzo di lavoro ke negli anni avevo imparato ad amare x un errore di un chimico ke nn so neanke come si kiami.
    E come hanno sbagliato con me l'hanno fatto con gli altri.
    Nn pensate ke gli sbirri sono tutti uguali. La mia squadra era veramente la + invidiata, la + gettonata, la + lavoratrice, la migliore in tutti i sensi... Questo fino a quando qualcuno nn si è svegliato ed ha deciso di far fare questo esame. Nn mi stankerò mai di dirlo... Io sn PULITA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.