Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Himalayan Experience 2010: trekking in Nepal

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questo era un progetto che avevo in cantiere da diversi anni, un altro piccolo grande sogno che ora finalmente si realizza.

    Himalayan Experience 2010 è la nuova avventura che racconterà del trekking in Nepal, al campo base (che si trova a 4.250 mt) dell’Annapurna, detto anche Santuario, ai piedi del colosso Himalayano: uno degli anfiteatri di montagne più mozzafiato, affascinante e grandioso del mondo.

    Il progetto comprende una prima serie di post e articoli riguardanti l’organizzazione del viaggio che diventeranno quindi una preziosa guida pratica per tutti quelli che in futuro vorranno fare un viaggio simile. La seconda serie invece sarà un resoconto, una sorta di racconto e diario di viaggio. Verrà poi organizzata una mostra fotografica al nostro rientro.

    Faremo questo trekking in 4, partenza il 3 e rientro il 20 ottobre 2010. Tutti gli altri dettagli sul blog dedicato a questa nuova avventura.

    Dolce Vita naturalmente tra i media partner!

    SEGUITECI SU WWW.HIMALAYANEXPERIENCE.WORDPRESS.COM

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un po' come andare in paradiso ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    come ti invidio!

    aspetto con ansia le foto

    PS anche io parto più o meno gli stessi giorni

    saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Seguirò con interesse come ho seguiro il cosat to coast! :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Proseguono i preparativi per l'avventura...
    vi segnalo gli ultimi post inseriti sul blog ufficiale del viaggio:

    - Himalayan Sherpa Nepal LTD
    La compagnia alla quale ci siamo affidati per tutto ciò che riguarda il trekking e l'organizzazione sul posto, un'agenzia attenta all'etica dei viaggi sostenibili...

    - L'itinerario del trekking, con il percorso completo e il programma dettagliato del viaggio

    - Attrezzatura e consigli vari
    Una serie di consigli pratici molto utili per tutti quelli che vorranno intraprendere un viaggio simile al nostro o un trekking in alta montagna
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Noi SI PARTE !
    Fate i bravi in mia assenza ;) ci si rivede fra una ventina di giorni!

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    In bocca allo... yak! ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    buon viaggio

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Enjointers! Il viaggio procede alla grande... ecco una foto per voi



    Per altre foto e aggiornamenti seguiteci qui... http://himalayanexperience.wordpress.com/
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ohhhh! Che bel vedere! ;)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.