Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SkLeRo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho Preso da poco un cane al quale ora sono affezionatissimo e volevo condividere con voi qualche foto.
    secondo voi che razza è?
    p.s. se qualcuno ci becca devo anche fare delle altre domande!!
    p.p.s ovviamente SkLeRo è il suo nome!!




    Riciclare Barattare Amare

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    sembra un incrocio con un pitbull o american staffordshire e un cane di piccola taglia. Comunque da cuccioli non si riesce bene a definire la razza
    Davvero bello però!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Bello proprio! :D faccia simpaticissima.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    complimenti ecko!

    ma come si fa ad abbandonarli?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma perchè i complimenti ad ecko??? il cane è sotto la mia responsabilità ... comunque la madre è un amstaff ed il padre è un incrocio tra un pittbul ed un pastore.
    la domanda che volevo fare a qualcuno che se ne intende di cani sicuramente più di mè è la seguente: 6,5 Kg a due mesi è il peso giusto per un cane di questo tipo? quanto può diventare grande in termini di peso e di altezza..
    Riciclare Barattare Amare

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci avevo quasi preso! Comunque il peso è giusto, non mi sembra molto sano dalle foto! E' difficile dirti quanto arriverà a pesare poiché si tratta di un incrocio! Quasi sicuramente non supererà i 25 kg

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora io sono felice possessore di Amstaff e conosco benissimo queste razze :-).

    Vedrai che fino ad un anno lieviterà in altezza, poi comincierà ad allargarsi. Il mio ha smesso di crescere di peso a due anni passati, sono cani che matutrano tardino. e' difficile dire se sono giusti i 6.5kg.. come anche i bambini ci sono quelli che crescono veloci e quelli meno... il mio ad un anno sembrava mingherlino, adesso è un colosso da fare impressione! :-)

    Se è un incrocio Amstaff+pit/pastore sicuramente raggiungerà la taglia dell'amstaff e può essere che la superi visto che il pastore tedesco (se quello intendi) è più grande.

    Ti arriverà a circa 30kg da adulto, il mio amstaff puro epr dire è 34... tutto muscoli e mascelle! :-)

    Poi bisogna vedere con che linea di sangue pit o amstaff è, perchè ce ne sono di varie taglie... per dire i pitbull ADBA non superano i 25Kg, mentre di UKC arrivano anche a 34-35.

    come altezza stai nella taglia media...
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    cannabis_Passion : come mai non ti sembra molto sano???
    Kappa: grazie x le info, non so precisamente di che tipo di pastore si tratti, dovrò informarmi meglio...
    Riciclare Barattare Amare

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusa volevo dire che MI SEMBRA molto sano e quindi non ha problemi di peso E' davvero un bel cane!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.