Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Stronzi!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    A prescindere, anche gli assuntori di sostanze non sono tutti uguali. Il cocainomane ha nullla a che fare con il consumatore di canapa... Eppure siam tutti trattati ugualmente.
    daccordissimo con questo pensiero

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Anche trai i consumatori di canapa c'è differenza, generalizzare è sempre sbagliato.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo! Ma nell'era dell'immagine la divisa gioca un ruolo non indifferente! E poi è noto che chi si scotta con l'acqua calda teme sempre anche quella fredda. L'immagine divulgata da Repubblica e scattata durante gli scontri che riferiva di un finanziere con pistola alla mano di fronte a degli studenti non ci facilita (a caldo) di fare differenze tra stronzi e non. Se invece viviamo la situazione da spettatori e senza esserne coinvolti ne' direttamente, ne' politicamente ci viene più facile ammettere che generalizzare è sempre un errore. Negli ultimi anni purtroppo il simbolo della divisa, della categoria, l'abuso di potere con annessi e connessi gioca a sfavore di molti sbirri. Fortunatamente non tutti ma una discretta fetta di torta.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    be minchia... il fatto della pistola secondo me è stato ingiustamente gonfiato... apparte il fatto che a certe manifestazioni le pistole non dovrebbero esserci, ma anche io al posto del finanziere credo l'avrei presa in mano per non farmela fregare... gli stavano fregando anche le mutande un altro pò, almeno è stato attento alla pistola!

    comunque Favola se si generalizza sugli sbirri allora si generalizza pure sugli studenti violenti e non facciamo niente di diverso da quello che fanno i giornali.. e onestamente a me non va!

    Comunque anche quice ne sarebbe da dire... il blocco studentesco si dissocia dai violenti e poi miei conoscenti dei movimenti studenteschi che i raccontano quanto è stato bello lanciare i sampietrini...

    Io mi stacco sia da una parte che dall'altra, per quanto abbia letto la riforma e non la appoggio per niente.. anzi ha fatto una bella cagata.. ma i manifestanti distruggendo tutto mi stanno altrettanto sulle balle!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai ragione. Purtroppo i giovani hanno dei pessimi esempi e quindi mi sento più rivolta verso loro che verso chi li massacra su tutti i fronti ma... e lo ribadisco, HAI RAGIONE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.