Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: temperatura per la delle vaporizzazione erbe

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    volevo chiedervi se sapete una tabella con tutte le erbe e le temperature per la vaporizzazione
    mi sono preso il vaporizzatore volcano ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte siti o roba del genere che dicano la temperatura di vaporizzazione...
    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hola!!! Approvo molto il tuo acquisto dato che anche io ho intenzione di prendere un Vulcano al più presto! Di taballe non ne ho trovate, però spulciando i vari video su youtube ho potuto notare che la temperatura varia dai 175 ai 190 gradi centigradi...

    Mi incuriosirebbe molto sapere che tipo di high ti dà il vaporizer, non è che mi daresti qualche info a proposito??

    Byezzz

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Francy_87 Visualizza Messaggio
    Hola!!! Approvo molto il tuo acquisto dato che anche io ho intenzione di prendere un Vulcano al più presto! Di taballe non ne ho trovate, però spulciando i vari video su youtube ho potuto notare che la temperatura varia dai 175 ai 190 gradi centigradi...

    Mi incuriosirebbe molto sapere che tipo di high ti dà il vaporizer, non è che mi daresti qualche info a proposito??

    Byezzz
    l'effetto high è più forte rispetto alla solita cannetta la senti la diversità ;)
    te lo consiglio se hai smesso di fumare le sigarette
    comunque sia si usa anche per fumare altre erbe ma non saprei cosa fumarci xD

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gabriuz Visualizza Messaggio
    l'effetto high è più forte rispetto alla solita cannetta la senti la diversità ;)
    te lo consiglio se hai smesso di fumare le sigarette
    comunque sia si usa anche per fumare altre erbe ma non saprei cosa fumarci xD

    mi stai facendo venire una voglia incredibile di ordinarlo seduta stante!
    le sigarette in realtà ho smesso di fumarle anni e anni or sono, ora le uso solo per la mista ma voglio smettere pure con quella... la mia intenzione è di assumere THC puro e nient'altro...
    che il vaporizer si usi per fumare altre erbe l'avevo sentito anche io, ma a parte la salvia divinorum non saprei cosa fumarci... tabacco aromatico? bleah! :-D

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ad Amsterdam, essendo proibito il fumo da sigarette, si usa una miscela di erbe per le canne. Personalmente, concio le foglie grandi di cannabis e le uso con le cime, un buon purino.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.