Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Morti misteriose di uccelli e pesci

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' notizia di questi giorni, di vari casi di morti misteriose di uccelli e pesci (negli Stati Uniti, in Svezia, ma anche in Italia).

    Ho appena postato un articolo a riguardo sul mio blog.

    Voi cosa ne pensate?

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche nella mia zona che è ricca di diversi tipi di uccelli e di riserve naturali protette c'è alta preoccupazione per questa, al momento inspiegabile, moria. E' stato istituito anche un numero verde per segnalare ogni singolo caso in modo da poter studiare il fenomeno eseguendo l'esame autoptico su ogni esemplare o il recupero di soggetti sofferenti, tanto che negli ultimi due anni l’attività principale è stata la custodia e la riabilitazione di avifauna selvatica oggetto di sequestro giudiziario. Per ora non è stato reso noto alcun dato ma a novembre ho avuto modo di chiamare i soccorritori in aiuto ad una cicogna che non riusciva più a riprendere il volo e sono rimasta piacevolmente colpita dal tempestivo intervento e dall'amoroso modo con cui l'hanno recuperata per curarla. Spero che riescano a trovare al più presto una spiegazione a questo triste evento prima che diventi catastrofico.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    al momento tocca agli uccelli e pescipoi forse a"noi"

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..e poi mi tocca litigare con la signora al parco perchè ci porto il cane... e che "non posso perchè ci sono i bambini" che potrebbero perstare una merda e morire tra atroci sofferenze.... mentre intanto la merda la respirano!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.