Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: .......LA SINISTRA CHE DISTRUGGE IL POPOLO.......

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...giovanni, quoto,.........per il resto, vuol dire che faremo una kolletta per il povero romano.....visto che si è tagliato lo stipendio, ormai è alla fame...povero!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ..carissimo rouge, perchè, pensi che siccome lo scrive quel giornale pensi che tutto questo possa non essere vero????....io invece credo di sì......e spero anche che mio figlio non diventi mai un soggetto di quel genere....se poi a qualcuno fa piacere avere un figlio di 15 anni che pippa bamba, semi-violenta ragazzine e si alkolizza un giorno sì e l'altro pure........beh, a quel punto sono azzi suoi........preferisco sinceramente che si faccia prete o che diventi leghista.....(sempre meglio che avere un figlio che torna a casa alle 7 della mattina con la mascella che sbatte ancora come una tagliola..)

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ....commenta i contenuti, non commentare solo \"pregiudizialmente\"la forma...

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...scusa se te lo dico, non ti offfendere, ma stai vaneggiando alla grande....se mi dici che il tutto viene presentato in modo alquanto demagogico posso anche essere d'accordo...ma mi faresti un grosso favore a spiegare il sottile filo (per te una fune d'acciaio di 10 cm di diametro) che intercorre tra erika ed omar, le bestie di satana, la ragazzina puttana da akkiappo in discoteca con le \"congiure politiche\" come tu sostieni...ma che cazzo c'entra????...ma cosa vai dicendo?????........ed il discorso dei finanziamenti pubblici all'editoria...altra scemata........perchè pensi che il manifesto e l'unità non siano finanziati pubblicamente?????..........................
    ....mi dispiace, ma nei tuoi discorsi, almeno in questi, trovo solamente una plateale quanto assai irritante ideologia di vecchio stampo,condita di pregiudizi, oltre ad una totale mancanza di logica e di interpretazione della lingua italiana....qui non si tratta di differenti idee politiche o quant'altro...qui si tratta solo di capire la lingua italiana...

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    ...facciamo un pò la conta comunque.....allora, è rimasta cuba, la corea del nord, ormai la cina si è \"annacquata\", qualche sprazzo ancora in cambogia (occhio che se usi gli occhiali non sei ben visto,qualcuno ci ha lasciato la pelle).....per il resto non vedo un granchè.....

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ....squallido gioco...goffaggine.....\"seguace \"padano\"....complotti&congiure........ISI,CIA,MO SSAD.......aspetta che adesso imbastisco una seduta spiritica e chiamo a rapporto lo zio Adolfo..........il complotto nazifascita contro gli utenti di enjoint............ma repijati!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...tacchi, semplicemente perchè mi si dice (da parte dell'admin del sito) che questa è un'area \"depoliticizzata\", che si parla di amore, pace, legalizzazione....e quando invece ho provato a postare degli argomenti pescati da internet,che non venissero dal sito di rifondazione comunista o dal manifesto,mi avete spalato addosso delle tonnellate di kakka.....

    .....alla faccia del sito apolitico e del libero pensiero......non ho mai visto e discusso con persone + \"inquadrate\" di quelle che postano qui dentro (e neanche le ho mai incontrate nella vita di tutti i giorni, per fortuna, anche perchè le avrei francamente evitate...).......

    .............basta del resto leggere le risposte data dall'utente rouge, per voi un modello di vita, per me qualcos'altro che non specifico, sarei bannato........
    costui non commenta nessun tipo di contenuto, non alimenta nessuna discussione, si è limitato a fare semplice dietrologia politica.......che a me francamente nemmeno interessa, ognuno è libero di pensare quello che vuole...

    ......non è importante parlare di bambini che a 15 anni pippano bamba e si distruggono di kartoni....non è importante parlare di puttane in erba che praticamente la regalano ai loro coetanei, o ragazzi del branco che ne ammazzano altri (bestie di satana), o che ammazzanoi genitori,.....

    ....no, per costui e per la maggior parte di tutti voi ovviamente è + importante parlare dei complotti anticomunisti, delle congiure della casa delle libertà , e dell'ingiustizia del finanziamento pubblico a quotidiani non meritevoli
    e tante altre kazzate assortite.............contenuti=zero...

    ........è da 1 anno abbondante che visito e leggo questo sito, ormai posso dire anche di conoscere virtualmente le idee di coloro che scrivono qui.....e guarda caso, sono spuntati fuori come i funghi a criticare le persone + \"schierate\" (rouge) e + \"rissose\" (favola antica) qui presenti..........

    ......ed è anche da quando è nato questo sito che vedo solo lamenti ed inerzia........a parte qualche rara eccezione...........comunque non è un problema, come sono arrivato, così tolgo il disturbo.....continuerò a leggervi , anche se credo che le discussioni che fate adesso saranno esattamente = a quelle future..........solo tante chiacchiere................addio... :-Y


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: HAZICO il 05-10-2006 12:18 ]

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...tipica risposta da sinistrorso ignorante...no comment

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ......anzichè rispondere in questo modo, provate a commentare da persone intelligenti....comunque prima mi sono sbagliato...l'ignoranza in realtà è senza confini....a prescindere da idee politiche e religiose.....serp, hai dato un ottimo esempio...

    ...capisco che quello che sta facendo questo governo di sx (ed anche quello che non sta facendo,oggetto della maggior parte delle vs. discussioni) possa irritare qualcuno...è del tutto ragionevole...ma anzichè prendervela con chi magari ve lo fa notare, la prox volta è meglio pensarci prima...

    .....non che quelli dell'altra sponda siano meglio, anzi, si parla sempre della stessa fuffa....quanto meno però non non hanno la stessa falsità dichiarando di agire soprattutto per il bene dei \"paria\" dela società ....

    ...la ridistribuzione della ricchezza la fanno eccome.....basta vedere le loro tasche sempre + gonfie........non ho mai capito come mai nessun politicdo muoia mai d'infarto...

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...comunque etrusco,anche ai meno abbienti, stai tranquillo che non regaleranno nulla,tutt'altro......è sempre il gioco delle 3 tavolette, o delle 3 carte, se preferisci...da una parte sembra che ti dò, e dall'altra tolgo il doppio......visto che aumenteranno i contruibuti previdenziali e le tasse a livello locale.....e non è neanche alla fine un gioco a a somma zero...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.