Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Giappone

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Terremoto, tsunami e centrali nucleari che flippano. Non sono impaurita, ne' preoccupata ma letteralmente terrorizzata da quanto accaduto e da quanto potrà ancora succedere. A 25 anni da Chernobyl sia io, che mio marito, che molti amici e parenti ne stiamo ancora subendo le conseguenze. Cosa succederà tra altri 25 anni sempre che qualche cataclisma non ci ammazzi prima??? Non so voi ma io, e passatemi il termine, mi cago sotto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Terremoto, tsunami e centrali nucleari che flippano. Non sono impaurita, ne' preoccupata ma letteralmente terrorizzata da quanto accaduto e da quanto potrà ancora succedere. A 25 anni da Chernobyl sia io, che mio marito, che molti amici e parenti ne stiamo ancora subendo le conseguenze. Cosa succederà tra altri 25 anni sempre che qualche cataclisma non ci ammazzi prima??? Non so voi ma io, e passatemi il termine, mi cago sotto.
    Chernobyl... Mi ricordo, ero appena un bimbo, ma pare che non impariamo dagli errori...
    ...la cosa più ridicola è che in piena era dell'energia verde, senza impatto ambientale, noi in Italì vogliamo iniziare ora a costruire le centrali atomiche... decisamente anacronistica come cosa, e conoscendo l'andazzo italiano nella gestione delle grandi cose, è terrorizzante...

    (...che poi le centrali in Italì (cosa che non è tanto pubblicizzata) ci sono gia' e son ferme da circa una 40ina di anni, e ogni anno paghiamo fior di quattrini per il "mantenimento"!!!)
    NO AL NUCLEARE

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qui nel nordest abbiamo ricevuto tanti bei regalini in forma di neoplasie grazie a Chernobyl. I medici stessi quando le scoprono ti dicono con aria rassegnata "Questo è un effetto di Chernobyl!" Manco ti chiedono se fumi e quanto fumi e quindi manco ti dicono che devi smettere di fumare. Però... NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE lo scrivono solo sui pacchetti di sigarette.
    NO AL NUCLEARE

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Qui nel nordest abbiamo ricevuto tanti bei regalini in forma di neoplasie grazie a Chernobyl. I medici stessi quando le scoprono ti dicono con aria rassegnata "Questo è un effetto di Chernobyl!" Manco ti chiedono se fumi e quanto fumi e quindi manco ti dicono che devi smettere di fumare. Però... NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE lo scrivono solo sui pacchetti di sigarette.
    NO AL NUCLEARE
    Brutto a dirsi ma: menomale che sono sardo!!!
    La Sardegna quella si che sarebbe una centrale energetica, tra vento e sole basterebbe per tutta Italì...
    E pensa se la legalizzassero cosa potrebbe divenire quell'isola!!! altro che Amsterdam, verebbe gente da tutto il mondo per qualche giorno di pace...
    E porterebbe tanti di quei soldi da raddrizzare qualsiasi crisi...
    Ma noi preferiamo il nucleare e la proibizione...
    (Ciao Favola è stato un piacere)

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    "E' stato un piacere" una cippa! E' un piacere!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Buongiorno.... e possibilmente pure Buona Maria! ^___^
    Lo sapevate che nei momenti di Chernobil, i figli "dei ricchi" erano tutti in Kenia, mentre a noi ci rassicuravano che era tutto a posto?
    Qui in Italia negano anche le evidenze, e sono certo che se in un'ipotetica centrale italiana dovesse succedere qualche incidente, i telegiornali continuerebbero ad "informarci" che non c'è pericolo.
    ... e intanto loro scappano.
    Un po' come sul Titanic che stava affondando, con i passeggeri di terza classe chiusi nelle loro cabine per permettere ai "signori" di salvarsi elegantemente.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che poi l'Italia è ad alto rischio sismico e quindi gli incidenti sarebbero all'ordine dell'anno, massimo 2.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Per non aprlare di come le costruiremo qui... se non han retto in giappone che sono ligi come pochi figuratui noi con le nostre cose "all'italiana"...

    comunque lo scorso anno in questo periodo ero in Giappone e mi piange il cuore a vedere tutta quella distruzione... forza Giappone!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    A giugno TUTTI a votare per il referendum per il NO AL NUCLEARE!!!

    Referendum che il NUCLEARIZZATO MARONI ha fatto separare dalle elezioni per non farCI raggiungere il quorum...che raggiungeremo lo stesso! PArlo al plurale perchè spero VIVAMENTE di parlare per tutti noi...I VIVI!!!! I morti come Berlusconi, Chicco Testa e compagnia bella non sceglieranno MAI il nucleare per noi VIVI...se glielo permettiamo i pezzi di me*da siamo noi!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    La Germania intanto sta fermando alcune delle sue centrali...

    A Fukushima il nocciolo è esposto... e mo c'è la parte critica! Se non riescono ad abbasare la temperatura c'è rischio di una nuova Cernobil a soli 250km da Tokyo e in una zona molto più popolata di quella di Cernobil!

    Sarei proprio curioso vedere come stanno alvorando la... Kamikaze come sono ci sarà gente che ci va a lavorare con la certezza di morire... :-(
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.