Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: marijuana a Matrix canale 5 ore 23:45

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mai visto tanti ignoranti tutti insieme in così poco spazio...C'erano i 1000 "VIP" proibizionisti, contro un paio di "NESSUNO" drogati + la stupida di turno (Santanchè)...E quando la tipa ha parlato della skunk come una minaccia aliena, attenti alla skunk che è una pianta OGM, nessuno mi è sembrato avesse la minima idea di cosa è la Marijuana, si vedeva palesemente che i presenti avevano studiato mezz'oretta su wikipedia....Ma glielo riusciamo a spiegare tralaltro che nessuno si sogna di impollinargli la loro fottuta canapa tessile!!! IO non pianto maschi! Non ve la rovino la vostra fottuta canapa tessile. A San Patrignano non ci vado e non ci andrò mai, porca buttana non ci credo che sono l'unico al mondo che si fa solo di canne e non di altra merda? E poi gran figli di buona ganja, il BEDROCAN è fottuta erba naturale in flaconi di plastica approvati, che arrivano dall'olanda e si prescrivono legalmente, ma quale principio attivo estratto?? Dopo ieri sera l'ho capito...non giungeremo mai a niente, non voglio creare polemiche, ma finchè a difenderci non sarà qualcuno con le palle, saremo sempre i soliti drogati, cazz è complimenti alla santanchè porcaputtana è stata l'unica a dire qualcosa di sensato e convincente, stupida quando volete ma ha detto una cosa intelligente, ci sta che s'era fatta il joint di skunk prima di entrare in sala.

    Quasi quasi incomincio a farmi di eroina e levo di mezzo sta ganja di merda, al meno me la danno gratis, non mi arrestano e vengo preso per martire.
    Ultima modifica di nubbo; 21-04-11 alle 09:28

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.