Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Il mondo Ludico

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danihelle Visualizza Messaggio
    Gears of war 3...vorrei provarlo.
    Randagio hai mica il codice amico che ti ha mandato la microsoft x la beta da passarmi?
    Mi dispiace ma è univoco... o meglio anche a me l'ha passato un amico che ne aveva uno in più ma non è riutilizzabile!

    mi dispiace... comunque son 3 modalità on line su 4 mappe... e questa è l'ultima settimana!!!

    Ora che giochi hai che usi on line?? Io Black Ops lo sto abbandonando :-(....

    E in piu ho problemi sul lettore della consolle porca troiaaaaa....... e credo anche che i maledetti dell'EA mi abbiano chiuso i server di skate 2!!! grrrrrrrr....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma è univoco... o meglio anche a me l'ha passato un amico che ne aveva uno in più ma non è riutilizzabile!

    mi dispiace... comunque son 3 modalità on line su 4 mappe... e questa è l'ultima settimana!!!

    Ora che giochi hai che usi on line?? Io Black Ops lo sto abbandonando :-(....

    E in piu ho problemi sul lettore della consolle porca troiaaaaa....... e credo anche che i maledetti dell'EA mi abbiano chiuso i server di skate 2!!! grrrrrrrr....
    grazie lo stesso

    per i giochi online gioco spesso a Black Ops, l'avevo abbandonato ma in compagnia di altre persone conosciute sul live abbiamo formato 1 piccolo gruppo e giochiamo. Un passatempo ottimo.

    Battlefield:BC2 lo gioco ancora ma nn ci son più tante persone.

    Poi quando ho voglia di incazzarmi metto Fifa e online ho un club con degli amici.. :D

    se ti fa piacere aggiungimi, ci facciamo 2 spari insieme.
    Gamertag : Danyofempires

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    se mi rilegge Black Ops ti aggiungo.. anche perchè ormai il mio Clan THC è passato ad altri giochi!!! hehe...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    mmm THC.. a volte credo di averli beccati 1 po di tempo fa..
    magari ci siamo beccati

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    ultimamente io mi passo vari pomeriggi a giocare a Tony Hawk Shred per XBOX...quello con la tavola..una faticaccia..eheh...altrimenti Fall Out 3 che ormai ho finito quasi del tutto comprese le espansioni, tranne quella dell'astronave aliena che aveva un bug..e anche Oblivion..tra l'altro questo inverno esce quello nuovo della serie Elder's Scroll che deve essere paura..e la serie Assassin's Creed perché da fatto mi prende a mille saltare tra i tetti delle città..

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'unica consolle che ho avuto era la vecchia play station *_* quante giornate ci ho passato..... dopo quella nn ho mai piu avuto una consolle.. ho sempre usato il pc.. e negli ultimi anni ho preso il ''vizio'' di giocare a world of warcraft !! quella si che si chiama droga ... altro la cannabis ;)
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io adoro giocare, tanto che ne ho fatto un lavoro.
    Lavoro con i bimbi e prima o poi vorrei riuscire ad aprire una ludoteca.

    Ho fatto anche molti giochi di ruolo, d&d e martelli da guerra soprattutto.
    Gioco col pc a mmporg, e a giochi di ruolo sempre con ambientazione fantasy.

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera ragà,interessante sto topic
    Io gioco alla play da molti anni ormai, sono partito con la mitica playstation1, fino ad arrivare alla PS3, con cui gioco regolarmente, ma ho pure l'XBOX e con entrambi mi dedico agli sparatutto(li ho quasi tutti), che è la mia grande passioneMagari qualche volta si fà una bella ClanWar
    Weed TheraphyHidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrjackal Visualizza Messaggio
    Buonasera ragà,interessante sto topic
    Io gioco alla play da molti anni ormai, sono partito con la mitica playstation1, fino ad arrivare alla PS3, con cui gioco regolarmente, ma ho pure l'XBOX e con entrambi mi dedico agli sparatutto(li ho quasi tutti), che è la mia grande passioneMagari qualche volta si fà una bella ClanWar

    Ci sto per la clanwar

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danihelle Visualizza Messaggio
    Ci sto per la clanwar
    A che gioco??? Dai che facciamo un clan Enjt! haha
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.