Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #211
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    i griffin mi fanno sbroccare
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  2. #212
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    I SIMPSON su tutti,i griffin, the Cleveland show, futura a per quanto riguarda i cartoni.....

    DEXTER ragazzi, in pochi lo hanno citato, se vi piace il genere è veramente da fuori di testa! Sono alla 5 stagione, non finita ancora, ma vi garantisco che le prime 4 ce le siamo divorate io è la mia donna... Poi quando scopri che i suoi pensieri spesso corrispondono ai tuoi so' cazzi!!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  3. #213
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    608
    Mentioned
    13 Post(s)
    su breaking bed siamo tutti d'accordo, fantastica! consiglio anche homeland... e per gli appassionati (come me) aggiungo la chicca sulla terza stagione di twin peaks che dovrebbe uscire nel 2014 in occasione del 25° anniversario... speriamo non sia una bufala... "come sta Annie?"
    _______________________________________________
    to W.W.
    my star, my perfect silence.

  4. #214
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Il livello è chiaramente Italiota e a tratti eccessivamente romanzato ma penso che siano cose che in un modo o nell altro OCCORRA sapere!
    Consiglio 'Il clan dei camorristi' e 'Il capo dei capi' Serie TV
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #215
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non male anche Falling Skies!
    Anche a me piaceva, ma hai visto la terza serie? Un po mi è scaduto, soprattutto c è un salto incredibile tra la seconda e la terza e non si vede sostanzialmente un cazzo di quello che è successo, giusto qualche racconto /spezzone

  6. #216
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Breaking Bad (pare che sia arrivato alla fine
    The walking dead

  7. #217
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Anche a me piaceva, ma hai visto la terza serie? Un po mi è scaduto, soprattutto c è un salto incredibile tra la seconda e la terza e non si vede sostanzialmente un cazzo di quello che è successo, giusto qualche racconto /spezzone
    ho visti la prima, sto scaricando la seconda.... e adesso mi smonti simoz! hahhaa
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #218
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    e di Homeland che mi dite? Ho visto le prime due puntate e mi sembra una bella serie!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #219
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DéHemp Visualizza Messaggio
    su breaking bed siamo tutti d'accordo, fantastica! consiglio anche homeland... e per gli appassionati (come me) aggiungo la chicca sulla terza stagione di twin peaks che dovrebbe uscire nel 2014 in occasione del 25° anniversario... speriamo non sia una bufala... "come sta Annie?"
    Ma sai che ho letto un sacco di articoli al riguardo!? Conferme e smentite continue, anche a distanza di poche settimane dall'ultima "soffiata" trapelata dagli studios. Per quanto mi riguarda, spero vivamente non mettano su questa terza stagione... sarebbe un po' come mandare in onda un "Arancia Meccanica 2" o "Shining 2 - Wendy's Revenge", e sai com'è... no! no! no!
    Ovviamente sono solo mie considerazioni, ma credo che un capolavoro indiscusso come Twin Peaks debba rimanere "vergine" di continuazioni, anche se solo per festeggiarne il 25°Anniversario.

  10. #220
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ho finito di vedere American Horror Story Coven.... diciamo che mi è piaciuto parecchio anche se il capolavoro resta sempre Asylum, ovvero la seconda stagione!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.