Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: canapisa 2011

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quest'anno Canapisa ha ricevuto un forte attacco da parte di Giovanardi ( il sottosegretario del governo Berlusconi coautore dell'attuale legge sulle droghe) e ci sono state poste forti limitazioni nello svolgimento della manifestazione.
    Il sottosegretario ha chiesto misure di controllo eccezionali da parte delle Forze Dell'Ordine e sono state imposte fortii limitazioni all'orario di svolgimento della manifestazione.

    TI COMUNICHIAMO CHE

    - LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' IN CENTRO CITTA' DALLE ORE 17 E TERMINERA' ALLE ORE 22.30
    - MANTERREMO UN PROFILO PACIFICO E RISPETTOSO DELLE PERSONE E DEL CONTESTO CIRCOSTANTE,
    fallo anche tu!
    - L'ACQUA E' UN DIRITTO E SARA' GRATUITA
    - CI SARANNO OPERATORI CHILLOUT PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE
    - CONSIGLIAMO DI MUOVERSI A PIEDI, IN BICI E CON I MEZZI PUBBLICI

    TI RICORDIAMO CHE

    La Legge in materia di sostanze è in vigore anche per noi!
    La festa finale all'Expo' non si svolgerà!
    A CANAPISA STIAMO LOTTANDO PER IL DIRITTO DI MANIFESTARE CONTRO IL PROIBIZIONISMO E LA LEGGE FINI-GIOVANARDI E AFFINCHE' CANAPISA CONTINUI QUESTA BATTAGLIA POLITICA, TI CHIEDIAMO DI RISPETTARE GLI ACCORDI CHE ABBIAMO PRESO !

    CI HANNO TESO UNA TRAPPOLA
    NON CASCHIAMO IN FACILI TRANELLI!!!!!!!!!

    NON ALTERATI, ma SCHIERATI contro il PROIBIZIONISMO!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    isola di wight
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://thcmedico.blogspot.com/ io rispondo cosi al "nasino Rosso" vecchio e medioevale
    se non sono gigli son pur sempre
    figli vittime di questo mondo
    F.DeAndre

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    quanto sarei contento vederti strisciare per terra e chiedere solo un tiro ed alleviare cosi' il dolore!!!! e poi, dopo la tua morte, tutti insieme a farsi le canne e pisciare sulla tua tomba!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.