Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: [Importante!!!]Newsletter e eseguibile..

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ANCHE IO HO IL NOD32!!!!! MI HA AVVISATO SUBITO DEI VIRUS.....

    però l'altro giorno ho scoperto che nella cartella cookies ci sono dei file nascosti che non si vedono (si riescono a vedere solo se si copia la cartella sul desktop e son quattro file strani) e non si riescono a cancellare...

    ...questo per dire che se sei sfigato ti bucano quel'1% che il nod32 ti lascia :-] :-] :-]
    ridere e sorridere

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    se io come un cojone ho installato il file e mi è uscita una roba tipo sexyvideopro....meno male che sono riuscito a levarlo poi...... :-? :-?

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille alelevo!

    a sto punto sei obbligato a dare consulenza ad enjo! :-] :-]

    ecko è sotto effetto dei crauti psichedelici oramai è vinto :-] :-]
    ridere e sorridere

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ecko: bhè spiacenti, ma noi non ci muoviamo da quà ! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non ci muoveremo, metteremo anzi sempre + radici sane e profonde, in ogni caso citando anche Diz: sono dei cog***ni, anche a me sono arrivate le tre mail, la cosa in sè non è \"pericolosa\", non aprendo l' exe; mi chiedo però le ragioni dell' accanimento proprio contro enj... :-Y [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>a sto punto sei obbligato a dare consulenza ad enjo! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Nessun problema!!! :-] ;-)

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    una domandina alelevo: ma se io riesco a darti il percorso della cartella di sti virus tu ce la faresti a darmi qualche dritta per toglierli usando il dos? boh è possibile? impossibile? e cche ne so io! :-]
    ridere e sorridere

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 23-03-2006 13:48 ]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' possibile. L'unico problema e' che io domani mattina parto presto e vado all'estero per lavoro e torno solo tra 15 giorni.
    Se riesci ad aspettare ;-)

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    alelevo come fai a saperlo? sembra che tu ci capisca qualche cosa in materia! se non sei molto occupato potresti offrire consulenze antivirus per enjoint...

    ...ma sei riuscito a capire ciò tutto da solo? complimenti!

    perciò chi avesse dubitato di ecko o di qualche altro utente di enjoint le parole di alelevo vi giungano come conferma (se proprio non vi riuscite a fidare!):

    ....e' un virus che Vi arriva dall'Ucraina. Non e' detto che arrivi da enjoint anche se appare questo indirizzo e-mail. Ci sono dei programmi apposta per cambiare e scrivere qualsiasi e-mail ....

    ridere e sorridere

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Bella lì Omshantyshanty, bella idea.
    Invito quindi qualche collega informatico a fare un bel post sul trojan oggetto della questione.
    Ci dispiace per l'accaduto, e l'antivirus in questo caso avrebbe fatto ben poco. Addirittura me l'ha fatto scaricare, e non si è accorto della maliziosità dell'eseguibile. Ma...consiglio vivissimo: ogni volta che vi arriva qualcosa di sospetto, jettarlo senza passare dal \"via\". Dal canto mio l'ho scaricato, e ho cercato infos su google. E se non è proprio nuovissimo o sconosciuto, trovate le informazioni. a questi programmi basta poco, ad esempio conoscere un indirizzo mail (in questo caso [email protected] e ad esempio anche gli utenti di enj) e sparano mail a go-go.
    Pensa che a noi in ufficio capita che tornino indietro messaggi che apparentemente abbiamo mandato a qualche indirizzo inesistente. E' un altro modo per intasare i mail-server, in quanto generano traffico di ritorno senza che nessuno abbia mandato via nulla.

    Elena: scaricati un antivirus (ad esempio \"antivir\" è un buon prodotto gratuito) e vedi se riesci a rimuovere sto trojan. E soprattutto cerca di non collegarti a internet, e fai un salvataggio dei tuoi eventuali dati sul pc. Da quanto ho capito si riesce a rimuovere anche facilmente, e un bel firewall dovrebbe aiutarti a elevare il grado di sicurezza del pc.
    Anche se sicurezza e windows non vanno molto di pari passo... ultimamente è leggermente migliorato, ma è sempre un colapasta.

    :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.