Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Siamo di passaggio

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Magari non é il posto giusto,magari non ve ne può fregare niente,magari sono solo frasi fatte,ma dato che questo forum é un po' come casa ho bisogno di scrivere 2 righe...avete presente cosa vuol dire fare un lavoro 15 anni e dover cambiare mansione con nuovi colleghi e nuovi macchinari,non si può dire che sia il massimo,specie se quello che diventerà il tuo capo non é che ti esprima simpatia da tutti i pori...poi passa il tempo,cominci a conoscerlo meglio e ti rendi conto che ti sei fatto un'idea sbagliata della persona e che in fondo non é così male anzi ti ci trovi proprio bene,sia come collega che come persona e lo rendi partecipe dei tuoi pensieri prima e dopo averlo conosciuto meglio e lui approva ciò che stai dicendo perché glielo dici in faccia e capisci che il nuovo lavoro che credevi peggio é anche meglio del vecchio...e nel momento in cui pensi che hai imboccato la strada giusta basta una telefonata e tutto finisce.
    Come si può morire a 48 anni così dal niente mentre sei con gli amici a giocare a pallone?la classica particella scapoli contro ammogliati!specie se ti sei sentito al telefono 3 ore prima,e ti ritrovi a piangere la perdita di un collega,di un amico che quando lo hai conosciuto ti stava anche sulle palle...una persona normale,senza eccessi,famiglia tranquilla 2 figliole piccole...allora capisci che sei veramente di passaggio in questo mondo di merda,oggi ci sei domani forse e non sei neanche libero di fumarti una canna in Santa pace...scusate questo 3D melanconico avevo voglia di scrivere un po'... Sará perché ora sono babbo anche io e il pensiero di lasciare il mio cucciolo così dal niente,come é successo a lui mi da una tristezza immensa...starò invecchiando
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ti servirà a niente Tè, ma io ti sono vicina. Sii forte.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non c'è un senso nel succedere di certe cose,o forse non sembra.
    leggendo il tuo post mi sono ricordato di come alcuni fatti possono cambiare
    la prospettiva con cui guardare alla propria vita,ai propri affetti.Purtroppo solo temporaneamente.
    Buona sorte a te e ai tuoi cari
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    la scomparsa di una persona vicina dà sempre da pensare....ci si sente tristi e per un periodo il nostro cervello è pervaso dal pensiero che possa succedere anche a noi....
    ...è proprio cosi,in questa vita....siamo solo di passaggio....

    un abbraccio
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Grazie raga,avevo solo voglia di sfogarmi un po' so ke questo purtroppo é ciclo della vita,ma é stato un fulmine a ciel sereno e ci sono rimasto veramente male
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    3 anni fa mi è morta mia suocera tra le mani per un infarto fulminante mentre gli facevo un massaggio cardiaco. Se solo penso che mia suocera non aveva nessuna malattia ed era perfettamente sana mi vengono i brividi, considerando che era una persona semplice e sincera.
    Quell'episodio mi ha cambiato interiolmente, forse con lei è morta anche una parte di me stesso.

    A quel punto ho capito che siamo solo di passaggio in questa vita.

    Per superare lo shock io ti consiglio di dimenticare questo evento per quando ti sia possibile, ricordare in questi casi serve solo a mantenere vivo questo brutto episodio. Ricordati che tutto passa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Come ti capisco.... settimana scorsa un mi conoscente di 24 anni, a cui non mancava veramente niente, si è trovato una macchina in contromano in tangenziale che lo ha ucciso!!! 24 anni.... sua madre dalla disperazione si è tolta la vita il giorno dopo.... vedere come una delle famiglire piu fortunate che io conoscessi (non mancavano ne felicità ne soldi in quella famiglia..) sgretolarsi in 24 ore è stato tremendo.... in quei momenti non so nemmeno a cosa credere, a cosa pensare, se non che qualcuno ti ha messo una X sopra.....

    E poi la cosa che mi fa rabbia è che i coglioni piu grandi del pianeta non muoiono mai.... campano fino a 100 anni e io a questa cosa non posso dare una spiegazione razionale, è impossibile...

    Sarà che la lista del Karma da noi è talmente lunga che nessuno paga veramente epr quello che fa, e il fato è bastardo... c'è poco da fare!

    Un abbraccio Teppa!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Oggi ci siamo, domani forse, vita e morte.
    Non lasciamoci condizionare dalle infelicità, tutti, prima o poi dobbiamo confrontarci con l'orrore, ma la nostra unica vita va vissuta momento per momento. I grandi dolori non si dimenticano mai, ma possiamo e dobbiamo conviverci.
    Coraggio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.