Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 46

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E di nuovo... tutti in piedi sul divano!




    Grandioso anche sul 3° gradino! Speriamo di rivederlo sul 1° a breve. Lo A-DO-RO!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Favola ma non è che hai una sorella sui 25? :D :D

    Grande Valentino!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, mi spiace Bonsa. Niente sorelle. Ma se mi tagli a metà te ne esce una di 22.
    Credo che anche mio marito sarebbe contento che gli rimanga l'altra metà

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    HAHAHAHAHAH!! Corro a prendere le forbici allora!! Dai la buona notizia tuo marito

    P.s Ma Dovizioso solo con Rossi fà quei sorpassi? porca eva è stato sei anni dietro Lorenzo senza tirare una staccata, gli si è messo davanti Rossi, gli è entrato dopo 2 curve....vabbè....comunque grande anche lui! Ma come Rossi nessuno!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh il Dovi c'ha lo spirito competitivo sano di Rossi e solo con lui osa e ci regala i brividi. Stoner invece lo rinchiuderei da qualche parte a farsi una cura di calci in q. Maria che elemento! Altro che 5000 € di multa per il pugno. Andava sospeso per 5 gare a mio avviso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    No, mi spiace Bonsa. Niente sorelle. Ma se mi tagli a metà te ne esce una di 22.
    Credo che anche mio marito sarebbe contento che gli rimanga l'altra metà


    Sei forte Favola!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eh il Dovi c'ha lo spirito competitivo sano di Rossi e solo con lui osa e ci regala i brividi. Stoner invece lo rinchiuderei da qualche parte a farsi una cura di calci in q. Maria che elemento! Altro che 5000 € di multa per il pugno. Andava sospeso per 5 gare a mio avviso.
    Scena a dir poco PIETOSA...non ci volevo credere quando l'ho visto...ma chi era l'altro? Depuniet o Capirossi? Mi ricordo una Ducati Pramac...bah....comunque Stoner a me non è mai stato antipatico...anzi...però veramente sono 2 3 anni che ne infila una dietro l'altra, da quest'anno poi si stà proprio sorpassando cazz....5 gare magari no....però io questa gara non gliela avrei fatta correre...brutto gesto.
    Se mi metto nei suoi panni poi...ma dico...anche se mi hai rovinato 1 giro, ne ho fatti altri 90 con un ritmo imprendibile...che bisogno c'è di incazzarsi a quel modo con uno che và 4 secondi più piano...un cazzotto in corsa penso non si era mai visto...

    Aspetto con pazienza i progressi della Ducati e di Valentino...oggi si è proprio vista la differenza del pilota, la Ducati era più lenta su tutto il tracciato, se la cavava facendo come al solito della staccate allucinanti....tra cui una all'esterno su un certo Lorenzo...anche se forse aveva un mignolo messo male.
    Bella gara....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    No, mi spiace Bonsa. Niente sorelle. Ma se mi tagli a metà te ne esce una di 22.
    Credo che anche mio marito sarebbe contento che gli rimanga l'altra metà
    bisogna vedere se è la metà bassa o alta

    per la storia di Stoner, io non voglio assolutamente prender le sue difese, anzi, credo che ultimamente pecchi di presunzione, ma da motociclista se uno che va molto piu lento di me, si sposta all'ultimo e proprio sulla parte di pista buona rischiando di creare un incidente, m'incazzerei molto....poi giusto punire la sua reazione....ma in quel momento che ti aggrappi ai freni ti viene una scossa di paura\adrenalina che limita la ragione....
    per quanto riguarda Vale, tempo ancora 5 gare e per chi sta davanti ora cominceranno gli incubi
    Forza Dottore!!
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    bisogna vedere se è la metà bassa o alta
    E' la metà di destra.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.