Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Piu son piccoli...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pianeta Terra!
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo questa è la nostra società... mi auguro con tutto il cuore che questa situazione cambi, sopratutto per i nostri figli (piu avanti....... xD) io sinceramente sono uno di quelli che non ha continuato gli studi... ma sinceramente vedo che molti miei coetanei che sono diplomati e altri laureati hanno una difficoltà assurda per entrare nel mondo del lavoro.
    Una ragazza che conosco, laureata in lingue adesso lavora praticamente a gratis per tecnocasa... Io mi chiedo ma i ragazzi vedendo tutto questo come fanno ad avere voglia di studiare? cerchi lavoro e ti trovi: cercasi laureato di 21 anni con minimo due anni di esperienza... o.O è dove se la fa? mah! bisognerebbe andare a vivere tutti in Olanda altro che! W la meritocrazia...

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Adesso come adesso, anche per potere girare il mondo, è meglio sapere fare qualcosa di manuale (meccanico, parrucchiere, falegname, cuoco, ecc..) piuttosto che avere 2 lauree!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Adesso come adesso, anche per potere girare il mondo, è meglio sapere fare qualcosa di manuale (meccanico, parrucchiere, falegname, cuoco, ecc..) piuttosto che avere 2 lauree!!
    Sono i prof stessi che sostengono la tua stessa teoria. Un curriculum di un laureato ha meno peso di una qualificazione professionale e stagistica ai fini di un'assunzione.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si, per non parlare di "scappare all'estero"... i miei amici che fanno la vita migliore in australia e in ighilterra fanno tutti lavori del genere e stanno proprio bene!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pianeta Terra!
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    La miglior cosa è proprio quella di saper fare un mestiere... Comunque anche le piccole aziende in italia hanno difficoltà allucinanti a tirar avanti... non siamo messi tanto bene.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La meritocrazia non esiste più,ci vuole diploma e/o laurea,magari poi non sei in grado di toglierti un dito dal culo,xó sei laureato ;) se nel mio lavoro ci fosse la meritocrazia sarei un capoccione,invece mi tocca prendere ordini da gente arrivata dopo che non sa niente e chiede a me.giustamente io non prendo la loro busta paga perché non sono laureato o diplomato e mi attacco
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    a me sembra il comportamento di pressoché tuttti i politici odierni.
    se non sei d'accordo con loro (e vuol dire stare zitti e non azzardarsi a fare domande, e se le si fa, accettare le loro risposte come se fossero oro colato) vieni trattato in questo modo.
    e' il triste andazzo che c'è in Italia...

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Vedi,quando postate un video ho sempre il terrore di guardarli perché mi rendo sempre più conto di quanto facciamo schifo in Italia e non sempre li apro,anche perché talvolta con il cell é una menata caricarli,stasera mi é preso bene e guardandolo nel silenzio del mio camper e del campeggio mi sono ricordato del perché non li guardo mai!che schifo!e lui é solo uno dei tanti ladri autorizzati che stanno al governo e che paghiamo noi e che in più ci spacca anche gli zebedei
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    tutti i soldi che rubate li dovete spende in medicine. bastardi senza vergogna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.