Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Brutta storia

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benissimo ^_^

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Congratulazioni e mi raccomando vai piano ;)

    Anch'io ho dato un occhiata a questi quiz e dopo due minuti stavo quasi per vomitare, quiz senza senso con molte domande memoriche e senza ragionamento.

    Vi prendo in esame una domanda: "se si viaggia a 90 km/h vengono percorsi 20 m in un secondo" vero o falso?

    Questo e' un calcolo che si fa in fisica non alla patente e poi che senso ha questa frase? Io non trovo alcun nesso...

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
    Vi prendo in esame una domanda: "se si viaggia a 90 km/h vengono percorsi 20 m in un secondo" vero o falso?
    ...
    Sio infatti ti chiedono queste assurdità e alla visita del rinnovo se ero cieco e sordo il dottore nemmeno se ne accorgeva!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Sio infatti ti chiedono queste assurdità e alla visita del rinnovo se ero cieco e sordo il dottore nemmeno se ne accorgeva!!!
    Si hai perfettamente ragione e pensare che c'è gente che agli esami di guida fanno una cavolata dietro l'altra e alla fine l'ingegnere gli da la patente lo stesso. La causa degli incidenti poi non e' data dalla guida in stato di ebbrezza o da gente che non sa guidare ma e' data da tutti quei guidatori esperti che si mettono a correre su strade altamente pericolose, problema che si può risolvere solo aggiustando le strade e rendere meno pericolose possibile, ma la messa in sicurezza di una strada (come dicono i politico) significa mettere limiti di 60km/h su grandi rettilinei e autovelox dappertutto visto che ormai pagare una multa e' diventata una sorta di tassa che si becca lo stato al fine di spillare soldi alla povera gente.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    è nel loro interesse che tu sbaglii certe domande, cosi il cerchio non lo chiudi... e continui a sborsare soldi alla scuola guida e alla motorizzazione...

    poi tutte ste menate per quale macchina puoi guidare da neopatentato costringe molte persono a dover comprare un auto nuova anche se cel ha già..
    i punti raddoppiati per i primi tre anni cosi da farti fare i corsi o peggio ancora rifare l intero corso per la patente...
    io è due anni che l ho conseguita, con tre multe per eccesso di velocità (di cui una in super strada con limite 90 e io facevo 91.2) adesso ho solo 4 punti...

    ma sapete che vi dico: m importa na sega.. se me la tolgono bicicletta e autobus, che s inculino loro e le loro fottute leggi trabocchetto.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pianeta Terra!
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie ragazzi! ;) scusate se non sono piu molto attivo sul forum ma sono tornato a lavorare in ufficio... posso starci poco durante il giorno potete capire... eheh
    "Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, ma nel frattempo vendono altra merda tossica dicendo che non fa male"

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    comunque c'è anche da dire che c'è gente che guida come se avesse trovato la patente nelle patatine ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pianeta Terra!
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    comunque c'è anche da dire che c'è gente che guida come se avesse trovato la patente nelle patatine ;)
    Si infatti! in giro c'è gente allucinante... il problema è che la tolleranza zero è mirata sopratutto per i neopatentati...
    "Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, ma nel frattempo vendono altra merda tossica dicendo che non fa male"

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    io è due anni che l ho conseguita, con tre multe per eccesso di velocità (di cui una in super strada con limite 90 e io facevo 91.2) adesso ho solo 4 punti...
    La legge n.94 del 15 Luglio 2009 mette un bonus pari al 5% di tolleranza per cui se si resta entro quei canoni (limite di velocità + 5%) non scatta nessuna sanzione amministrativa.

    Nel tuo caso, visto che il limite max di velocità è di 90 km/h, la velocità max entro cui non scatta nessuna sanzione amministrativa è di 94,5 km/h per cui ti potevi appellare a questa legge qui è fare ricorso

    Si infatti! in giro c'è gente allucinante... il problema è che la tolleranza zero è mirata sopratutto per i neopatentati...
    Si hai ragione, il fatto è che si pensa che i giovani siano degli irresponsabili al volante e per giustificare queste leggi assurde (che servono solo a fare cassa allo Stato) si fa disinformazione.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
    Congratulazioni e mi raccomando vai piano ;)



    Vi prendo in esame una domanda: "se si viaggia a 90 km/h vengono percorsi 20 m in un secondo" vero o falso?

    Falso, sono 25m.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.