Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Le Forze dell'Ordine

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja" purtroppo su questo ti devo contraddire, poichè noto che quando trovano 1 grammo nella tasca di un ragazzino, chissà perchè sul giornale la maggior parte delle volte si legge mezzo grammo, 0.6, 0.7 ecc. chissà il resto dov'è andato a finire.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    180
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indegno Visualizza Messaggio
    "Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja" purtroppo su questo ti devo contraddire, poichè noto che quando trovano 1 grammo nella tasca di un ragazzino, chissà perchè sul giornale la maggior parte delle volte si legge mezzo grammo, 0.6, 0.7 ecc. chissà il resto dov'è andato a finire.

    In laboratorio ad analizzare.
    Intanto loro la trovano aggratis e buona.
    Anzi è più facile che sequestrino 1 etto e sul giornale venga fuori tipo mezzo kg. Come quando si legge "banca credito cooperativo bassotti, rapinata ieri mattina. Uomo con casco integrale e con mano armata (che era un taglierino) ha fatto irruzione prendendo in ostaggio una cliente e si è fatto consegnare dal vice direttore 150 mila euro in banconote di piccolo taglio. Poi come è entrato è uscito facendo perdere le proprie traccie. La polizia, arrivata sul posto solo un attimo dopo (erano sicuramente al bar a tampinare qualche barista ) sta per ora vagliando i filmati a circuito chiuso.
    Il ladro che invece legge la notizia " ma cazzo ho preso solo 5000 euro!!" e la moglie del rapinatore che lo insulta perchè pensa che si voglia intascare i soldi per andare a mignotte!

    Ma cazzo, io tutte le volte che metto piede in banca mi sento rapinato!!

    Io dei buoni che dice Favola, ne ho già usufruito ben 2 volte: la prima quando a 14 anni rubai la macchina a mio padre (minkia una alfa gtv 2000 anni 70 con trazione posteriore) e feci un testa coda sull'asfalto bagnato davanti ad un posto di blocco di caramba. Il carruba preposto con la paletta, mi guardò in faccia e con la mano e una espressione sulla ghigna tristissima fece segno di andare.

    la seconda volta, a 16 anni quel santoincosciente di mio padre mi regalò una vespa et3 125cc, ed io senza patentino andai in vacanza a Riccione. Ero solo iscritto alla scuola guida. Durante il viaggio di andata sulla via Emilia alle 4 delle mattina mi fermò la stradale e, alla classica richiesta "patente e libretto" inizia a tirare fuori una marea di fogli tra cui l'atto di acquisto, l'assicurazione, il foglio di via in attesa del libretto, la garanzia della moto e altri fogli che avevo. (una volta mi tenevo un sacco di cazzate nel portafogli lo svuotavo quando era al limite di chiusura) e gli ho messo tutto in mano mentre intanto lo tiravo scemo a parole. Era andato tanto in confusione che non vedeva l'ora di mandarmi via. hahhahah

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja"
    Bhè... quando vennero da me gli consegnai tutto nell'immediato ma loro volevano le foglie... Aprii la pattumiera e gli posai sul tavolo una manciata di quello che volevano. Si incazzorono pure "Non fare la furba, tira fuori le foglie..." Ecco cosa ne sapeva la polizia postale di ganja. A differenza dell'agente che venne poi con il furgone a portar via le piante che invece ne sapeva e si informava sugli strains, sui tempi e riconobbe le orange bud tra tutte. Quello mi disse pure "Non sai quanto mi dispiace portartele via, son bellissime" Mi venne pure il dubbio che fosse realmente sbirro perchè prima di andarsene si rivolse agli altri 3 dicendo "Mi farò 30 km con 'ste piante in furgone, non è che poi fermate anche me?"

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    ricordo ancora quando ci hanno fermato al Monster of Rock di Modena...
    secoli fa
    Ob eine schwarze Katze ungluck bring oder nicht,hangt davon ab, ob man ein Mensch ist oder eine Maus

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zarja Visualizza Messaggio
    ricordo ancora quando ci hanno fermato al Monster of Rock di Modena...
    secoli fa
    racconta!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ieri ho fatto un incidente: due carabinieri in borghese mi hanno aiutato a spingere la macchina fuori dalla strada e mi hanno detto: beh è una brutta curva figurati può succedere...

    Non me l' aspettavo, se erano seri e adesso non mi vedo arrivare la polizia carceraria i NAS la omicidi la scientifica e i VDF a casa, sono positivamente stupito!

    E ancora penso che non siano le persone ad essere cattive (almeno non in una percentuale abbondantemente sopra la norma), ma è l' atto di indossare la divisa, è quando ce l' hanno addosso che molto sono RAPITI da essa, come una mantello magico della stronzaggine.

    Credo vada ripensato il ruolo delle forze dell' ordine, veramente. Forse sono un po' OT
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    In compenso un SINDACO ( ) tipo 4 anni è sbucato, durante una grossa festa, da un sentiero nel bosco e ha bisto un mio amico farsi una sigaretta con tabacco cartina e filtro...ahahah

    Aveva una MAGLITE minacciosissima, calvo, e l' auricolare all' orecchio collegato con i carabinieri!!! pareva un nazi fatto di MDMA.

    Ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati circa in 5 minuti, in 10-15 uomini

    . Hanno preso il pacchetto di Old Olborn giallo, l' anno annusato e...."eh...chist' è TABBBBACCO". E grazie al ca°°o!!!!

    La comicità e l' ignoranza del proibizionismo non ha mai fine.

    Insomma con le FDO sono sempre stato fortunato, ma conosco persone che non hanno aavuto la mia stessa fortuna, e hanno preso un bel po' di legnate per aver venduto qualche canna. Penso che nel sistema proibizionismo tutti siano vittime. Ma proprio tutti.

    Bisognerebbe chiamarlo sadomasoproibizionismo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anch'io li menerei gli spaccini.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Anch'io li menerei gli spaccini.
    Diciamo che potendo non menerei nessuno, ecco.

    Bisogna però ammettere che lo spacciatore è un prodotto del proibizionismo. Non proibizionismo, no pusher, giusto?

    Però l' unico modo per protestare coerentemente con l' antiproibizionismo, secondo me, è l' autoapprovvigionamento. Non si può dare i soldi alla mafia perchè lo stato è colluso con la mafia. Quindi capisco il senso di "menerei gli spaccini".
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 10-07-11 alle 17:06
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un incidente: due carabinieri in borghese mi hanno aiutato a spingere la macchina fuori dalla strada e mi hanno detto: beh è una brutta curva figurati può succedere...

    Non me l' aspettavo, se erano seri e adesso non mi vedo arrivare la polizia carceraria i NAS la omicidi la scientifica e i VDF a casa, sono positivamente stupito!

    E ancora penso che non siano le persone ad essere cattive (almeno non in una percentuale abbondantemente sopra la norma), ma è l' atto di indossare la divisa, è quando ce l' hanno addosso che molto sono RAPITI da essa, come una mantello magico della stronzaggine.

    Credo vada ripensato il ruolo delle forze dell' ordine, veramente. Forse sono un po' OT
    Teoricamente l'aiutare la gente dovrebbe essere un loro dovere... quindi non bisogna dargli di certo un premio perchè già vengono pagati per aiutare.
    La realtà è che la maggiorparte sono stronzi e farebbero qualunque cosa pur di far rispettare delle leggi assurde. Sono solo dei servi dello stato.

    @Favolantica, la cosa mi incuriosisce, come hanno fatto a scoprire le bimbe?
    Ultima modifica di grifon; 10-07-11 alle 18:23
    Padroni di niente, servi di nessuno.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.