Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Riflettendo sui prezzi di Natale...

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-12-2006 alle ore 12:05, Diz :
    ma scusate una cosa.
    in teroria adesso
    potrei domandare del bedrocan al mio dottore e riceverlo tranquillamente?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    in teoria non dovresti avere problemi visto che da qualche giorno è entrato ufficialmente in vigore il decreto turco che semplifica tutto.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    graze

    :-)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    25-12-2006 alle ore 09:55, rollala :
    AGGIORNATO ;-) (...e vorrei aggiornare anche a voi che siete segnalatori sul terreno nazionale)

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Mercato nero (spaccio) prezzo 10 - 20 euro

    Mercato ASL (farmacia) prezzo 21,5 euro

    Mercato Ospedaliero (day-hospital) prezzo 4,5 euro

    Mercato Autoprodotto prezzo 1,5 euro ca.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Siamo tutti d'accordo su questo? 8-)
    Chi e' esperto di marketing? :-]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    sarà che io abito in un'isola e l'approvvigionamento è più difficoltoso,ma la scorsa estate,in un periodo in cui non c'era niente di niente di niente in piazza sono arrivati a chiedermi ben più di 20 euro,32euro al \"grammo\" secondo loro quando al massimo,vedendo le buste ci sarà stato una canna consistente.ora il prezzo è di nuovo sceso,a seconda della qualità dagli 8 ai 20euro...

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    BONGU.... a seconda di quanto henné e di quanto lucido da scarpe c'è dentro, se è questo che intendi per qualità ... :-P

    il mercato nero è un disastro... ed è pure sbagliato foraggiarlo... ma tant'è...

    @Diz: fanno fatica ad ottenerlo i malati terminali di tumore... non credo che il tuo medico possa semplicemente prescrivertelo, anche con questo nuovo decreto...

    auguro a chi sta male, di ricevere un adeguato trattamento terapeutico. e agli altri, che un domani si possano avere certe piante in giardino. :-)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    questa mattina stavo ripensando a questo post...
    e mi è venuto in mente un monito del mio vecchio, che alle medie mi mandava in giro con 4500 lire, perchè diceva che uno spinello costava 5000 lire... così non me lo sarei potuto comprare...
    ah, i vecchi tempi!!!

    :-D

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    vabbè old l'erba è un pò difficile da tagliare con hennè e lucido per scarpe :-] poi ovviamente per il fumo il discorso è diverso... ;-)



    so che è sbagliato foraggiare il mercato nero,ma sono davvero impossibilitato ad autoprodurre,per assenza di locazione adatta :-? :-[

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 05-01-2007 14:40 ]

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao BoNgUsTaIo,
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-01-2007 alle ore 14:37, BoNgUsTaIo :
    vabbè old l'erba è un pò difficile da tagliare con hennè e lucido per scarpe :-] poi ovviamente per il fumo il discorso è diverso... ;-)
    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 05-01-2007 14:40 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    purtroppo viviamo in un era molto avanti... :-o

    in un articolo di chanvre-info c'è proprio un riferimento all'erba....

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    ......
    Autoproduzione contro i prodotti tossici.
    La legge punisce con durezza ogni produzione di canapa con più dello 0.3 % di THC, e così facendo non protegge certamente la salute dei consumatori. Si dovrebbero fumare grammi e grammi di canapa legale per ottenere l’effetto di uno spinello, dunque moltiplicare gli effetti negativi per l’organismo derivanti dalla combustione. Unica alternativa i prodotti del mercato nero, spesso generosamente “tagliatiâ€? o coltivati con sostanze nocive. L’apparizione recente di microsfere di silicio altamente cancerogeno sui fiori di canapa è un ulteriore dimostrazione di questo pericolo sanitario. Preoccupati di diminuire i rischi molti consumatori producono ciò che consumano. È dunque controproducente in termini di salute pubblica voler reprimere questa trafila proibendo le talee e i semi non certificati; meglio sarebbe regolamentarla per evitare che ciò dilaghi dall’auto-produzione alla vendita all’ingrosso.
    ......</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-[ :-[
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    un motivo in più per odiare il proibizionismo...porca eva credevo ke l'erba fosse impossibile da tagliare...mi devo rassegnare a morire di cancro al polmone...già ho smesso di fumare sigarette 1000 volte(porca troia quant'è forte la dipendenza da nicotina)ora pure il silicio nell'erba...a quando il polonio nell'hash?? :-Y

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.