Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: tutto nella nostra testa?

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    22-01-2007 alle ore 10:51, Randagio :
    Io vado su tra poco!! Qualcuno di voi Amsterdamnauti ha trovato qualche qualità di \"gelly Hash\"?
    Io ne fumai un tipo al Barney anni fa e poi più trovata.. è una sostanza molto gelatinosa e sul trasparente..

    Sarò su tra meno di un mese e ho già l'acquolina per i \"daniele\" che fumerò con le varie cremaglie!! mmmmm..

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    magaaaaaaaaari
    il 24 vedremo 8-)

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho fatto un altra cosa.
    non ho fmato per due giorni... contate che sto periodo sto messo a tre jolle al giorno...

    CAZZO CHE LUCIDITA'... non usavo la mia mente a pieno da troppo ormai.. dovete però sapere che quando fumo la uso al 110%... solo che alla lunga aveva perso i suoi effetti il fumo... non so se fumare domani o aspettare ancora un po e fare un po di digiuno per rigordermi ancora il fascino iniziale.... tre-quattro giorni possono bastare per tornare non dico all'inizio ma a come mi godevo le fumate n po di tempo fa?

    cioè veramente le ultime jolle mi hanno fatto SCHIFO... ogni volta che fumavo sentivo amarissmo in bocca proprio come l'antibiotico cioè che dopoc he mandi giu tiv iene da sboccare improvvisamente... dite che è un'eresia ma è cosi... smetto per un po vediao se mi torna dolce



    ah comnque qualche giorno fa ho trovato una mutanda nascosta nella libreria con dentro tabacco e fumo che sarà stata li da 6 mesi... ha un odore dolce ma n una maniera spaventosa :-o
    carabiniere, presti mi presti il cappello...?

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, ti svagli :-o :-o :-o

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    o ti sballi? :-o :-]

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] :-] :-] :-]

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o :-o 8-) non ne ho dei dubbi; è tutto nella TUA testa :-]

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma quali schifezze parlo delle cose di amsterdam... ieri ci siamo fumati dell'erba che era una cosa buonissima ma non mi ricordo che strain era... era un po skunky ma molto \"fresco\" come sapore e un po pungente... a devo assolutamente ritrovare

    gia che ci sono.... non mi ricordo se è black mombay o nepalese perche sono uguali comunque uno dei due è buono e fa ridere l'altro sono arrivato a mettercene 2 grammi per un personal e niente :-o tirano ipacchi pure ad amsterdam

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>non mi ricordo se è black mombay o nepalese perche sono uguali comunque uno dei due è buono e fa ridere l'altro sono arrivato a mettercene 2 grammi per un personal e niente tirano ipacchi pure ad amsterdam </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ciao, concordo sul fatto che bisogna trovare dei coffee fidati ma voglio segnalare che per l'hash una lieta sorpresa (almeno per me) è il Resin, non lo avevo mai sentito e sul libretto che ci hanno dato alla cannabis cup c'era pure questo coffee e devo dire che mi ha soddisfatto...anche se l'hash migliore per me è stato quello del de dampkring (rifman noor)..
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.