Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: ennesima cazzata...!!!!!

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mad noi parliamo per come è la situazione in Italia, anche i casi legali di cui stavamo parlando sono tutti Italiani.
    Pensavo scrivessi dall'Italia da qui la mia risposta secca.
    Se vivi in Spagna ed è legale buon per voi, non sono assolutamente contrario all'attività che vorresti avviare, sò che ce ne sono parecchi di club del genere in spagna e sò come funzionano, quindi non ci troverei nulla di strano, anzi la trovo una cosa anche molto meglio di un coffee shop, ho sbagliato io pensando scrivessi dall'italia tutto quà. Anzi se aprite e vi serve un coltivatore in più fate un fischio ;)
    C'è da dire però che anche il discorso di Favola è giustissimo , questo potrebbe spingere i tuoi amici a darsi una svegliata e imparare a coltivarla , che oltre ad essere un fantastico hobby/passatempo è anche facile.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonsai Visualizza Messaggio
    Anzi se aprite e vi serve un coltivatore in più fate un fischio ;)
    Adesso vorrei chiedere maggiori informazioni alla F.A.C. riguardo l'eventuale statuto ed informazioni legali, perchè l'idea sarebbe, dal 2012, di riuscire ad affittare uno spazio comune per fare un piccolo club, da max 15 soci, con annessa grow sociale (magari anche con un pò di terreno per outdoor ); anche perchè nella mia città ancora non ce ne sono e spero che con il cambio di giunta appena avvenuto al comune siano più propensi a concedere i permessi necesari ...
    Ultima modifica di mad man; 20-07-11 alle 20:58

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.