Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Birra bulgara

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bulgaria: arriva la birra che fa crescere le tette



    Ora esiste un motivo in piu per stappare una birra. Arriva infatti dalla Bulgaria la Bohza: una birra studiata per far crescere il seno.
    La bionda era stata sviluppata inizialmente come una vera e propria cura per le mamme con problemi di allattamento. Ora , con l’arrivo della birra, i pub vengono presi d’assalto e chi la prova assicura risultati ‘strabilianti’.

    Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra, spiega: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Questa notizia la linko subito al pub attaccato a casa!!! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ahahahaha!!
    Quando si allatta la scusa "la birra fa latte" è abusatissima ;)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Bulgaria: arriva la birra che fa crescere le tette
    E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.
    Cosi che gli spieghi alla pula? Ho bevuto per far crescere le tette! Se non ci credi controlla. E fu cosi che diminuirono i ritiri di patenti

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Cosi che gli spieghi alla pula? Ho bevuto per far crescere le tette! Se non ci credi controlla. E fu cosi che diminuirono i ritiri di patenti
    Birra o non birra è risaputo che un bel paio di tette esposte è il miglior vaccino antimulta!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Birra o non birra è risaputo che un bel paio di tette esposte è il miglior vaccino antimulta!!!
    Magari!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anzi... a volte ti fan solo perdere tempo con mille paturnie per addocchiare ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io farei la prova.. metterei una tettona al volante a commettere infrazioni e me in un altra auto a commettere le stesse... sicuro che ne esco piu multato io!!! Lo propongo alle Iene come servizio :-D
    Una mia amica grazie al suo balcone ha gia evitato 3 contravvenzioni per mancate cinture di sicurezza!!
    Per fortuna nel mio paese ci sono spesso 2 vigilesse e magari sfrutto il mio sex appeal anche io!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.