Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Uno Stato di Polizia !! - ASCIA

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    protesti con la violenza? l'opinione pubblica ti condanna xkè serva della tv.....protesti pacificamente come quelli del video? idem! ma allora che si deve fare??? un colpo di stato??? non siamo riusciti neanche a levare mussolini durante il fascismo....purtroppo noi italiani siamo così...un popolo di pecore....e qualsiasi personaggio metti in tv a parlare subito lo seguono....devo dire che un minimo le cs iniziano a cambiare...xò c'è da dire che il popolo italiano non è mai stato bravo a farsi rispettare...
    Ultima modifica di Francescofranz; 13-07-11 alle 13:39

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    parlate male della polizia e dei suoi comportamenti scorretti...ma è normale...chi ha il poter sugli altri cerca di usarlo contro i più deboli...ci meravigliamo???anche nelle piccole cose,come un forum come questo, si hanno comportamenti simili da chi comanda...penso sappiate di cosa parlo

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    "Invece la mia spiegazione ti deve bastare, perchè è una scelta dello staff, una selezione che abbiamo deciso e approvato tra i mods e la spiegazione ti è stata data: lo staff ha ritenuto più interessanti altri topic rispetto al tuo, punto. Le visualizzazioni non fanno la qualità del topic. Tutte queste polemiche, i messaggi privati, i vari post ecc ecc sono assolutamente esagerati e infantili. Ti ricordo che Enjoint non è a pagamento, i concorsi sono un "qualcosa in più", un omaggio per gli utenti. Nulla è dovuto a nessuno. Tutto il nostro lavoro, il nostro impegno, lo diamo per passione... rispettalo!
    Questo è il mio ultimo intervento a riguardo, ti invito a terminare qui la polemica o rischi seriamente il ban... perchè quando è troppo è troppo!"

    questa è la risposta di persona che si professa antibroibizionista e amante della libertà ;)

    accompagnata gentilmente da questo

    "Gentile caponecalabro,

    hai ricevuto un'infrazione su Enjoint.com.

    Motivazione: atteggiamento polemico
    -------
    per continuo atteggiamento polemico
    -------

    Questa infrazione è di 3 punto(i) e potrebbe causarti delle restrizioni fino alla scadenza. Le infrazioni gravi non scadono.

    Post originale:
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=63707
    Citazione:
    tranne che ogni tanto si commette qualche ingiustizia...
    Distinti saluti,"

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Potrei cancellare il post di Caponecalabro, in cui riporta il messaggio privato che gli ho inviato in risposta alle sue innumerevoli richieste di spiegazioni riguardo le selezioni per il concorso Roor e le continue proteste... ma lo voglio lasciare, così ognuno può leggere ciò che avevo scritto.

    Caponecalabro è stato bannato al seguito di 2 ammonizioni e diversi avvertimenti privati. Il ban è temporaneo e scadrà fra 6 mesi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo....capo rilassati alla fine hai fatto un ciclo da paura! xkè fissarsi con un concorso....mi spiace che ti hanno bannato...xò non serve avere tutta questa esuberanza....spero ritorni presto nel forum...

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    eh di scene cosi viste a milioni e la cosa assurda che ancora nel 2012 si vedano cose di sto genere ora nn trovo il video k vorrei fartvi vedere dove un ragazzo di max 15 anni va in coma colpito da un casco ovviamente il cellerino era coperto quindi ttt ok!ma dv stiamo andando a finire qui?
    Devo smentire, il tizio coperto che ha colpito il ragazzino con un casco era un 20enne che si è costituito il giorno dopo l'accaduto...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Un altro esempio dello stato che abbiamo... dei miei conoscenti si erano accordati con le autorità per fare una grossa festa, con artista Dj straniero, security, due stage, bagni chimici, ambulanza ecc, ingressi fisdsato a 20 euro per rientrare nelle spese.. tutto legale....... tanti tanti soldi investiti... per avere il gg prima della festa la polizia e il magistrato che avendo capito magari che la festa era un èà "underground" e che avrebbe molto probabilmente attirato gente a loro non congeniale hanno dirgli "dei vostri permessi ci puliamo il culo, adesso andatevene".... e questi si son girati mezzo nord con i camion delle attrezzature per salvare la festa, la faccia e i soldi.... con gli sbirri che li hanno seguiiti nella seconda location che avevano trovato e anche li gli hanno rotto i coglioni... alla fine son finiti a fare un illegale a 300 km di distanza dalla festa iniziale... con ovvi casini per chi voleva parteciparti e con un grosso debito economico...

    Quello che mi sta sulle balle è che quando fai le cose come vogliono loro non gli va bene comunque.... se non gli "stai simpatico" non puoi nemmeno restare nella legalità.... quindi ci vogliono criminali e illegali... e così allora faremo! Fanculo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao Randagio,

    bisogna richiedere tramite legale una fideiussione al comune per la somma che si intende esporsi per gli eventi, così almeno da non rimetterci quando le FFOO giustificati delle norme vigenti revocano tali permessi....

    oggi in italia anche per respirare o per pisciare conviene avere le spalle coperte .... almeno economicamente.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Hai proprio ragione, molto probabilmente i ragazzi in quasto sono stati poco accorti e un pò ingenui, anche loro era la prima volta che facevano una festa così grande.... comunque evidentemente preferiscono le feste illegali con i morti per poi attaccare con facilità!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao Randagio,

    la base di tutti i problemi è che noi cittadini italiani, ci fidiamo ancora della pubblica amministrazione....
    Il giorno che cominceremo a vedere i pubblici uffici come una ditta di cui non ci fidiamo; cominciando a chiedere Fideiussioni (dalle feste alle leggi emanate) o a chiedere i DURC (dichiarazione unica di regolarità contributiva) a tutti i dipendenti statali ..... ma basterebbe pretendere anche solo il verbale negativo per un fermo delle FFOO....
    a questo punto cominceremmo a farci sentire, o meglio cominceremo a vigilare sul loro operato.


    ps: quanti di noi/voi ha chiesto l'ordine di servizio per una volante parcheggiata sul marciapiede?

    pps: quanti di noi-voi ha chiesto ad una forza dell'ordine i primi punti della costituzione italiana?

    dobbiamo cominciare a rompere i co*lioni legalmente...
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.