Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Irie a Tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti, sono sisterkaya, ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè lo ritengo interessante e spero di trovare, anche, utili informazioni.. premetto che ciò che maggiormente mi interessa è la coltivazione ad uso personale senza fini di lucro proprio perchè conscia di quanto questa "sacra" pianta sia diventata oggetto di business e traffici illeciti e loschi!! e, sinceramente, arrivata ad una certa età sento il bisogno e Voglio chiamarmi fuori da tutto ciò che aumenta/incrementa il circuito di spacciatori vari... avendo constatato che quello che ti "rilifano" non è altro che chimica creata e modificata per far soldi... in sostanza si acquista "m...a" chiamata fumo, che ha tutto eccetto che hashish.. (spero che qualcuno capisca)..
    quindi, essenzialmente, il motivo per cui scrivo è questo:
    ho piantato (proprio per il mio bisogno personale e di condivisione, ovviamente) una AmnesiaLemon a fine marzo.. non ho fatto quasi nulla ho lasciato tutto a madre natura, aria, acqua e terra..ogni tanto un po di fertilizzante ma niente di +.. ora sono un po combattuta perchè vorrei vedere quei risultati che ancora non ho.. tante, tante foglie ma nulla di +.. la pianta è esposta a luce solare quindi è regolata naturalmente.. la mia domanda "ossessionante" è: posso accelerare l'arrivo dell'autunno dandole + oscurità?? o mi conviene aspettare che si concluda il periodo estivo per vedere le prime cimette??
    chiedo cortesemente la risposta a qualcuno "esperto" in materia che mi sappia Illuminare, perchè va bene aspettare ma non vorrei che fosse un'attesa vana.. forse sono anche un po impaziente perchè non vedo l'ora di assaggiarla.
    ringraziando, auguro Bless & Protection a tutti voi
    big Up
    Ultima modifica di sisterkaya; 24-07-11 alle 18:31
    "Quando la gente beve vuole il feeling che io ho quando fumo l'erba. Ognuno ha bisogno di elevarsi, ma molta gente si eleva con mezzi sbagliati".RobertNestaMarley

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Irie anche a te sisterkaya.Mi fa' piacere che hai abbracciato la giusta filosofia .
    Benvenuta!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    buondi' sorella , si potresti anticipare la fioritura coprendo la pianta oppure se é in un vaso spostandola al buio fino a metà agosto .

    http://rastaman.ilcannocchiale.it/post/1049856.html

    qui trovi un po' di strategie
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao e benvenuta! Se apri un topic tutto tuo poi ti sapremo dire meglio! Comunque non ti preoccupare secondo me inizierà tra poco a fiorire

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Le nostre piante stanno già cambiando il fotoperiodo, anche la tua, non preoccuparti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti x la considerazione Fratelli!!
    un'ultima cosa,(poi eventualmente aprirò un topic) @Edcm dici che devo tenerla sempre al buio?? senza nessuna ora di luce? fino a metà agosto??

    give thanks to all
    Ultima modifica di sisterkaya; 24-07-11 alle 18:30
    "Quando la gente beve vuole il feeling che io ho quando fumo l'erba. Ognuno ha bisogno di elevarsi, ma molta gente si eleva con mezzi sbagliati".RobertNestaMarley

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sisterkaya Visualizza Messaggio
    aprirò un topic) @Edcm dici che devo tenerla sempre al buio?? senza nessuna ora di luce? fino a metà agosto??

    give thanks to all
    IO la mettevo al buio alle 18 di sera per uscirla alle 6 di mattina , una volta indotta in fioritura la si rimette tranquillamente al suo posto senza piu' spostarla
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    201
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao benvenuto nel forum! :D

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Benvenuta!!! Io ti consiglio di avere un pò di pazienza ;-)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Benvenuta...la fretta é cattiva cosigliera ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.