Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Forum sui rettili

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prego , io sono un'appassionato XD

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Potresti dirci un pò il rapporto che hai con loro?

    Sempre se c'è un rapporto tra serpente e padrone, purtroppo sono totalmente ignorante in materia quindi chiedo che non si sa mai
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non esiste nessun rapporto.... (animale a sangue freddo) Il serpente non si affeziona, non riconosce, al massimo si abitua, ma meno lo si tocca e meglio è, quando si fa un animale del genere bisogna mettere in conto che abbiamo un predatore, nato per cacciare, infatti i piccoli dopo un ora dalla nascita già sono molto aggrssivi, poi man mano che l'età avanza tendono a calmarsi un pò, poi la situazione varia da animale ad animale, cioè chi più aggressivo chi meno, io almeno 1 volta a settimana in media prendo un morso, poi ci si fa l'abitudine, certo quando ti morde un boa, diventa un pò fastidioso (doloroso) dovrei avere qualche foto le cerco e ve le posto.

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    bene ora so qualcosa in più
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto però che un gatto può fare più male a livello di dolore , sono cazzate o e vero ?

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    un mio caro amico ha, qui a roma, un allevamento di rettili,anfibi e sauri specializzato in serpenti; se qualcuno vuole il suo contatto mi può mandare un messaggio

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Ho letto però che un gatto può fare più male a livello di dolore , sono cazzate o e vero ?
    Vero , certo dipende sempre che serpe ti morde.....

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Vero , certo dipende sempre che serpe ti morde.....
    Ovviamente XD spero di poter prendere presto un pitone :D so che non si può affezionare, non provano affetto la cavolo sono troppo dolci :3

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    ma perchè vuoi prendere un pitone reale? il pitone reale (pitone africano) ha la caratteristica di essere abbastanza pauroso e di chiudersi a riccio come difesa. non ti dà una gran soddisfazione. io ho avuto per 5 anni un pitone di burma (pitone indiano) che era una figata. girava per casa, a volte dormiva su di me, veniva in motorino..fra i due mi piace di più. il boa è un po' più nervoso ma molto bello lo stesso. in ogni caso coi serpenti ti deve andar bene per il carattere (qualcuno è più selvatico di altri) e devi saperci fare. lui ti riconosce, di questo puoi star certo
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Python molurus bivittatus o meglio chiamato come Pitone Moluro.
    Bell'esplare, posso chiederti come lo nutrivi, e quale era il suo abitat ? Sono anche molto curioso di sapere come era il vostro rapporto, e che tipo di morph apparteneva, e se era 0.1 o 1.0 che lunghezza aveva raggiunto,

    Io dico solo una cosa, quando si parla di qualcosa in questo caso rettili, se una persona chiede informazioni, bisognerebbe darne corrette. Se no la situazione diventa pericolosa per L'animale.

    Ecco un moluro di 6 anni albino.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DSCN2202.jpg‎  

    Ultima modifica di Bruto; 08-03-12 alle 12:26

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.