Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: UFO. ci credete?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
    Beh io sinceramente si.. ci sono cosi tante galassie che non vedo perchè non possa esserci..
    Però sono sempre stato scettico sugli avvistamenti di strane luci nel cielo e cose cosi..
    Beh ieri sera ero in pausa dal lavoro verso le 23.45 circa seduto sui dei gradini a fumare una sigaretta e guardando il cielo noto una luce molto luminosa di un colore arancione tipo i lampioni stradali.. la osservo perchè è strana.. ho pensato che fosse un aereo ma di solito hanno luci o blu o rosse o verdi.. oppure un elicottero ma mi sono dovuto ricredere perchè a un certo punto dopo essersi mossa seguendo una traiettoia lineare si è fermata in un punto e ha iniziato a svanire come se stesse salendo di quota allora ho chiamato un collega che ha visto anche lui sta luce anche se ormai era molto piccola che si è spostata su una traiettoria completamente diversa.. per farmi capire all'inizio la traiettoia che seguiva era in linea retta con la luna.. dopo era sotto la luna e un aereo non fa queste virate...
    E un paio di amici e anche il mio capo non ci credono e mi hanno chiesto che ho fumato o bevuto.. haahah va beh.. ero sanissimo invece..
    Mah.. questa cosa mi ha lasciato un po stupito.. non dico che siano alieni o cose del genere... però e stato molto strano.. voi che ne pensate?
    Ultima modifica di same; 17-08-11 alle 12:31
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come dici tu l'universo è troppo grande ed è praticamente impossibile che ci siamo solo noi che non siamo nemmeno così intelligenti come razza! sono sicuro al 100% che esistano altre forme di vita.
    Per il fatto degli avvistamenti ci credo anche se personalmente non ho mai visto nulla, faccio però davvero fatica a credere alla gente che sostiene di essere stata rapita o addirittura donne che dicono di essere state ingravidate e dopo alcuni mesi rapite nuovamente per la rimozione del feto!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io penso che ci siano delle tecnologie terrestri che sono minimo 50 60 anni avanti a quella attuale(L'esempio più conosciuto ormai sputtanato è il progetto Aurora).Che si scambino per esogene alla terra è facile ed è comodo per i militari.
    Credo al lavoro di Budd Hopkins e a quello di altri che hanno speso una vita nella ricerca e lo studio di questi fatti.
    Credo che stiamo col naso per aria ma che dovremmo, quando ne avremo i mezzi, guardare sotto il livello del mare e i suoi infiniti fondali e i suoi infiniti segreti.Detto questo credo che di e.t ce ne siano almeno venti specie diverse di cui molte spesso in visita alla terra.
    Credo a qualcuno dei files declassificati fino a oggi.Credo a qualcuna delle testimonianze lasciate dagli anni 70 a oggi.
    Credo alle teorie degli antichi astronauti e alle testimonianze presenti sulla terra.
    Credo che sappiamo quasi nulla della nostra storia e della nostra civiltà dal diecimila a.c. a andare sempre più indietro,come credo anche che una delle responsabili del silenzio e detentrice di una grossa mole di segreti e oggetti che spiegherebbero parecchio su sti fatti sia la chiesa e in particolare la specola vaticana,che predica in un senso e razzola in quello opposto.
    Chiudo qua perchè divento prolisso,prendetemi per pazzo se volete,ma prima di pensarla così ho cercato di capire e di sapere il più possibile...ciau
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
    Io penso che ci siano delle tecnologie terrestri che sono minimo 50 60 anni avanti a quella attuale(L'esempio più conosciuto ormai sputtanato è il progetto Aurora).Che si scambino per esogene alla terra è facile ed è comodo per i militari.
    Credo al lavoro di Budd Hopkins e a quello di altri che hanno speso una vita nella ricerca e lo studio di questi fatti.
    Credo che stiamo col naso per aria ma che dovremmo, quando ne avremo i mezzi, guardare sotto il livello del mare e i suoi infiniti fondali e i suoi infiniti segreti.Detto questo credo che di e.t ce ne siano almeno venti specie diverse di cui molte spesso in visita alla terra.
    Credo a qualcuno dei files declassificati fino a oggi.Credo a qualcuna delle testimonianze lasciate dagli anni 70 a oggi.
    Credo alle teorie degli antichi astronauti e alle testimonianze presenti sulla terra.
    Credo che sappiamo quasi nulla della nostra storia e della nostra civiltà dal diecimila a.c. a andare sempre più indietro,come credo anche che una delle responsabili del silenzio e detentrice di una grossa mole di segreti e oggetti che spiegherebbero parecchio su sti fatti sia la chiesa e in particolare la specola vaticana,che predica in un senso e razzola in quello opposto.
    Chiudo qua perchè divento prolisso,prendetemi per pazzo se volete,ma prima di pensarla così ho cercato di capire e di sapere il più possibile...ciau
    Assolutamente si, ho visto anche io documentari e letto vari siti e libri in cui dimostrano come gli antichi Dei fossero in realtà "alieni" e rappresentati infatti su pietra con tanto di tute spaziali e navicelle.
    E sono assolutamente daccordo che tutto questo segreto sia maggiormente per colpa della chiesa e delle sue favolette!
    Paragonando molti se non tutti gli dei si notano molte similitudini come "una luce in cielo" e la data soprattutto!
    Chiudo qui perchè non vorrei offendere qualche credente

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giusto perchè si sappia,il vaticano sta ultimando la costruzione del telescopio più potente che c'è(in realtà 2 telesc. gemelli,uno è pronto l'altro quasi),su un monte in Arizona;piccolo particolare il monte è(era anzi) sacro per i nativi americani,ed erano soliti usare quel monte per le preghiere tra le altre cose,da generazioni e di generazione in generazione,Senza voler offendere nessun credente è un dato di fatto che la chiesa gli ha espropriato il monte dandoli niente in cambio,non sono servite le opposizioni di un etnia che è stata calpestata nei suoi diritti.Il telescopio si chiama Lucifer,scopo "ufficiale" la ricerca di pianeti lontani,scopo meno ufficiale la ricerca e l'avvistamento del pianeta Nibiru o del corpo di grosse dimensioni che sembra si stia avvicinando all'orbita terrestre,seppur al momento ancora parecchio lontano.Meditiamo se vogliamo...
    Ultima modifica di Torbone; 17-08-11 alle 12:37
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    beh... la chiesa.... meglio che nemmeno io mi esprima su questa potenza economica..
    comunque.. Torbone ma il pianeta Nibiru centra qualcosa con le previsioni della fine del mondo nel 2012 o sbaglio? mi sembra che un mio amico mi ha raccontato che questo pianeta dovrebbe entrare in collisione con la terra e spostare l'asse di rotazione creando molti problemi ma ora non ricordo bene..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    La previsione più corretta riguardo il 2012,stando al calendario Maya,non è la fine del mondo,ma la fine di un periodo e l'inizio di uno nuovo,secondo dei cambiamenti riguardo la precessione del nostro pianeta ed in conseguenza un cambio di energie,ed un cambio del magnetismo terrestre col cambio della precessione.Non sarà la fine ma un cambio di energie che porteranno cambiamenti anche nelle energie delle singole persone,in modi diversi forse,ma per qualcuno potrebbe anche essere un cambio di densità.So che può risultare poco capibile forse detto così ma non riesco a spiegare bene in poche frasi delle cose che andrebbero affrontate un pò per gradi.Quello che so riguardo Nibiru è che in realtà non si sa niente di certo,quello che sembra certo è che un corpo di grandi dimensioni (grandezza di un pianeta medio rispetto alla terra,prob più piccolo della terra)al momento molto lontano abbia nel moto calcolato fino ad ora rotta di avvicinamento verso le nostre orbite,ma non si sa cos'è,o se qualcuno lo sa fa parte di quelle pochissimissime persone che non lo divulgano,ma anche in questo caso al massimo possono saperne la forma più di preciso,cos'è al momento lo possono solo ipotizzare persino loro io penso...
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi pare che nibiru abbia formato la terra e "i cerchi" attorno a giove. avevo visto un documentario a riguardo ma ora non ricordo bene. e cmq si dovrebbe cambiare il magnetismo e le forme di energia che oggi conosciamo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Si,gli alieni ci sono,e quello che fino ad oggi era tenuto segreto oggi è alla portata di tutti,questo a mio avviso x preparare le persone ad un'eventuale apparizione di massa sul nostro pianeta e far si che non si scateni il panico ;)
    E comunque dopo il ritrovamento del 47 in nuovo mexico le tecnologie tutto ad un tratto hanno subito passi da gigante,in breve tempo siamo passati dalla macchina da scrivere al pc,i tv a colori i cellulari e quanto altro abbiamo oggi...
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    oltre a cambiare il moto di precessione che cambia ogni 25800 anni, il sole si allineera' con il centro della via lattea, spettacolo ancor piu' raro!!!!!! meditiamo gente, meditiamo

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.