Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: UFO. ci credete?

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    oltre a cambiare il moto di precessione che cambia ogni 25800 anni, il sole si allineera' con il centro della via lattea, spettacolo ancor piu' raro!!!!!! meditiamo gente, meditiamo
    Infatti secondo il calcolo del calendario maya (quello esteso) il dicembre 2012 sarà l'ingresso in un un nuovo ciclo da 25800,il terzo se non sbaglio.Questo vuol dire che col loro calendario hanno calcolato due cicli fino al 2012 per un totale di quasi 52000 anni.Considerando che questo calendario comprende calcoli e previsioni che vanno dagli allineamenti planetari del nostro sistema a fenomeni climatici di media grande portata e via così,c'è da chiedersi come abbiano avuto queste conoscenze...
    Allo stesso modo (solo per fare un altro tra i tanti esempi) c'è da chiedersi come facciano e facessero i Dogon,piccola tribù sperduta non ricordo di preciso dove,ad essere adoratori di Sirio B,tanto da averne rappresentazioni nei loro oggetti,da molto tempo prima che questa stella fosse scoperta dalla nostra scienza ufficiale.Sembrava che adorassero un pianeta che non esisteva fino a che dietro a Sirio A,esattamente dove dicevano loro,è stato "scoperto" questo "nuovo" pianeta.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    è bellissimo leggere tante informazioni e tante tesi tutte in una volta *_* io ho sempre creduto in qualcosa che non riusciamo proprio a comprendere, vi ringrazio per avermi aperto nuove porte da esplorare!
    Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
    Beh io sinceramente si.. ci sono cosi tante galassie che non vedo perchè non possa esserci..
    Però sono sempre stato scettico sugli avvistamenti di strane luci nel cielo e cose cosi..
    Beh ieri sera ero in pausa dal lavoro verso le 23.45 circa seduto sui dei gradini a fumare una sigaretta e guardando il cielo noto una luce molto luminosa di un colore arancione tipo i lampioni stradali.. la osservo perchè è strana.. ho pensato che fosse un aereo ma di solito hanno luci o blu o rosse o verdi.. oppure un elicottero ma mi sono dovuto ricredere perchè a un certo punto dopo essersi mossa seguendo una traiettoia lineare si è fermata in un punto e ha iniziato a svanire come se stesse salendo di quota allora ho chiamato un collega che ha visto anche lui sta luce anche se ormai era molto piccola che si è spostata su una traiettoria completamente diversa.. per farmi capire all'inizio la traiettoia che seguiva era in linea retta con la luna.. dopo era sotto la luna e un aereo non fa queste virate...
    E un paio di amici e anche il mio capo non ci credono e mi hanno chiesto che ho fumato o bevuto.. haahah va beh.. ero sanissimo invece..
    Mah.. questa cosa mi ha lasciato un po stupito.. non dico che siano alieni o cose del genere... però e stato molto strano.. voi che ne pensate?
    Credo più nell'esistenza di una vita aliena extraterrestre che nell'esistenza di un'entità divina chiamata Dio.
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente io guardo la situazione con una mentalità "agnostica", nel senso che non si può sapere, è molto difficile che si ricreino le condizioni di vita della terra, però l'universo si dice sia infinito, quindi chi lo sa... magari anche loro coltivano ganja :D
    Padroni di niente, servi di nessuno.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono un appassionato di matematica.... personalmente credo che ci sia una probabilità altissima che nell' intero universo ci siano altre forme di vita. Che poi siano mai entrate in contatto con noi non so ma non credo.

    se vi interessa : http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake

    e parla solo della via lattea.....

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 5 di fiori Visualizza Messaggio
    Credo più nell'esistenza di una vita aliena extraterrestre che nell'esistenza di un'entità divina chiamata Dio.
    Teoricamente potrebbero essere la stessa cosa ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Che siamo i soli nell'universo è impossibile.. se siano arrivati fin qui da noi non ne ho idea....

    PEr chi è appassionato di film sul genere si guardi "il quarto tipo"... :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'ho visto, c'è davvero roba da far accapponare la pelle
    Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un conto è parlare di UFO ed un conto è parlare di vita. La vita nello spazio c'è ed esiste, per es. sulla luna sono stati ritrovati alcuni batteri (quindi forme di vita), la domanda è se questi batteri si svilupperanno fino a formare piante (che poi a loro volta andranno a formare l'atmosfera) o pesci.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.