Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: UFO. ci credete?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
    Moltissimi! Se non ricordo male furono comunque una civiltà che visse per più di 2000 anni, e in 2000 anni se ne fanno di cose, poi sempre se non vado errando furono la prima vera civiltà che si ricordi, con le Città Stato e i primi cenni di scrittura quella cuneiforme, e poi il sumero che è una lingua non riconducibile a nessuna del presente, le piramidi sumere...ricordo vagamente qualcosa
    Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    I Sumeri sono stati davvero incredibili,l'antica Sumeria sorgeva nei territori che oggi si chiamano Iraq.Hanno lasciato molto,qualcosa è stato capito,qualcosa tradotto,ma molto di quello che hanno lasciato andava ancora compreso.Ma ci hanno pensato i nostri amici americani durante la guerra in Iraq a devastare e distruggere i musei dove era conservato molto della loro civiltà,comprese molte tavole appunto,non ancora capite e tradotte.
    Uno di quelli che ha speso molto tempo finchè è stato in vita nel cercare di tradurre le antiche tavole Sumere,è stato Zecharia Setchin.
    Si può non essere in accordo con tutto quello che sostiene dopo aver studiato molte tavole,e forse leggere il suo lavoro solleva più domande che risposte,comunque è uno dei pochi,dei veramente pochi,che ha avuto il coraggio di pubblicare le sue teorie con la consapevolezza che cozzavano e mettevano in forte discussione le "certezze" della scienza ufficiale.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
    Beh io sinceramente si.. ci sono cosi tante galassie che non vedo perchè non possa esserci..
    Però sono sempre stato scettico sugli avvistamenti di strane luci nel cielo e cose cosi..
    Beh ieri sera ero in pausa dal lavoro verso le 23.45 circa seduto sui dei gradini a fumare una sigaretta e guardando il cielo noto una luce molto luminosa di un colore arancione tipo i lampioni stradali.. la osservo perchè è strana.. ho pensato che fosse un aereo ma di solito hanno luci o blu o rosse o verdi.. oppure un elicottero ma mi sono dovuto ricredere perchè a un certo punto dopo essersi mossa seguendo una traiettoia lineare si è fermata in un punto e ha iniziato a svanire come se stesse salendo di quota allora ho chiamato un collega che ha visto anche lui sta luce anche se ormai era molto piccola che si è spostata su una traiettoria completamente diversa.. per farmi capire all'inizio la traiettoia che seguiva era in linea retta con la luna.. dopo era sotto la luna e un aereo non fa queste virate...
    E un paio di amici e anche il mio capo non ci credono e mi hanno chiesto che ho fumato o bevuto.. haahah va beh.. ero sanissimo invece..
    Mah.. questa cosa mi ha lasciato un po stupito.. non dico che siano alieni o cose del genere... però e stato molto strano.. voi che ne pensate?
    mio padre mi ha raccontato di aver visto la stessa tua cosa..... spaziale..... nel cielo notturno

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 5 di fiori Visualizza Messaggio
    Credo più nell'esistenza di una vita aliena extraterrestre che nell'esistenza di un'entità divina chiamata Dio.
    io credo in Dio ed è quello che dona vita sulla terra, separa il giorno e la notte, caldo e freddo luce ed ombre..... insomma credo nel Dio Sole..... unico ed impareggiabile.....

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    certo che esistono forme di vita intelligente nell'universo..
    ma non puoi pensare di trovarle quà sulla terra

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Same, io ho visto la tua stessa identica cosa, con la differenza che le luci erano 5 e formavano sempre degli "schieramenti" che si muovevano molto lentamente.
    Impressionante.
    Come periodo credo che fosse il solito, l'estate del 2011.
    Eravamo in camera a casa della mia ragazza, suo fratello c'ha chiamati dicendo di correre immediatamente fuori.
    Il padre della mia ragazza ha preso anche la videocamera, ma la distanza era notevole e non riusciva ad inquadrarli mettendo a fuoco con lo zoom.
    Lo spettacolo, se così si può chiamare, è durato una decina di minuti.
    Gli allineamenti erano prima in linea retta, poi gli esterni si abbassavano quasi a formare una curva (con un raggio molto aperto); poi piano piano sembravano svanire come se si stessero allontanando. Fino a scomparire..
    Io non ho avuto paura, anzi.. mi sentivo molto elettrizzato ed eccitato!
    Non so cosa fossero, ma non ci vuole molta immaginazione per intuirlo.
    E garantisco che in quel momento ero "sano".
    Su youtube si trovano molti filmati su avvistamenti di questo genere (alcuni sono degli squallidissimi "fake"). Basta scrivere "avvistamento luci arancioni", o in inglese, roba del genere).
    Ultima modifica di Fiammata; 06-10-12 alle 15:08

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    state attenti che mentre state lì a guardare per aria se vedete gli UFO arriva il postino che vi tromba la moglie, altrochè:


  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    speriamo che ci sono gli ufo vorrei conoscerne uno!

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sembra evidente che esistano Oggetti Volanti non Indentificati, e mi sembra molto probabile che nell' universo esista vita diversamente intelligente (ricordiamoci che "intelligente" è una nostra invenzione).
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pensare che le galassie sono tante,
    quante le stelle della nostra via Lattea,
    e che tutto l'universo è in continua espansione,
    ti fa sentire niente.
    Allora si, penso anch'io che nell'universo non c'è "niente".


    Dio e alcune forme di vita aliene secondo me sono la stessa cosa, ma sono stati "confusi".
    Perciò chi avvista l'uno avvista l'altro, ed è sempre stato così.
    Nelle ultime traduzioni di antichi testi biblici ordinate dal Vaticano (poi insabbiate), non mi ricordo il nome del professore incaricato ma c'è un video su youtube che si chiama "il Dio Alieno" che ne tratta, è emerso palesemente questo fatto.
    Ciò che esce dalla traduzione farebbe luce su un bel po' di questioni, indicherebbe una storia parallela che in grado di spiegare ritrovamenti "fuori dal contesto temporale", come le microspirali fossili trovate sugli Urali e tutti gli altri OOPart sparsi per tutto il globo.
    Dopo aver visionato un po' di materiale mi sono convinto che la storia dell'uomo studiata fino ad oggi nelle scuole non sia completa, che la civiltà non sia nata con i Sumeri ma che già dapprima, direi molto molto ma molto prima, la terra fosse popolata da civiltà evolute, magari quanto o più di noi, in seguito spazzate via (quasi all'estinzione) da qualche cataclisma come il "biblico" diluvio universale.
    Studiosi stessi stanno verificando l'ipotesi che l'uomo fosse presente già al tempo dei dinosauri.
    Ricordiamoci inoltre che la bibbia è un insieme di racconti tramandati vocalmente per millenni, un racconto di centinaia di migliaia d'anni concentrato in un libro (il perchè sembra una storia allucinante), poi riadatta più e più volte per i fini meno nobili.
    E poi, avete mai visto qualche documentario su Marte? Probabilmente non sarà mai la nostra casa in futuro come dicono, ma potrebbe esserlo stato in passato.
    Ultima modifica di rinoceronte di ebano_delete; 07-10-12 alle 02:19

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.