Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Nomination 2007

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    dire: \"non fumate che si attivano i ricettori dell'eroina\" è una battuta nata dal fatto che lo stesso user ha postato qualche giorno prima un link a d un articolo allucinante dove si sosteneva questa tesi...

    -->Link all'articolo<--

    ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche a Lapo :-]

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mastella e tutti quelli del governo che non vogliono rispettare il programma....
    (leggi la parte democristiana del governo)

    ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o mi avete chiamato in causa????

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    A proposito del fatto che l'alcool sia legale la canapa no...stanno cercando di recupare la situazione.... :-|

    --->Notiziola<---
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mi dà l'impressione che non abbiano capito molto di cosa frulla nella testa di un 14enne...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non solo..non hanno ancora capito che proibire serve fino ad un certo punto..quello che serve realmente è l'informazione...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il vietare il alcool,serve più che altro a coprirse il culo chi comanda,cosi quando succede qualcosa (sgradevole) loro dicono;è vietato sono i commercianti a vendere da nascosto,ma il problema continua,anche la inacapacità :-Y

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    io


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.