Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Legge in mutamento.

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Ma esiste anche il movimento 5 stelle, che vuole mandare TUTTI a casa e liberalizzare, basta con gli intrallazzatori e con questa politica nella quale siamo solo numeri, omini.


    Ottimo, ti quoto, l' alternativa c' è e sono i movimenti, NON BERSANI!!!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Peccato che questi movimenti prendano sempre percentuali troppo basse e spesso non superano nemmeno la soglia di sbarramento!

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Via,facciamo un movimento nostro,creiamo il CANAPOWER sensibiliazziamo tutti i fumatori del cavolo che stanno nascosti raccogliamo uno sfacelo di firme ed andiamo alle prossime elezioni,facciamo il mazzo a tutti e cambiamo un po' questa politica vecchia e stagnante che abbiamo in Italia :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Peccato che questi movimenti prendano sempre percentuali troppo basse e spesso non superano nemmeno la soglia di sbarramento!

    Il movimento 5 stelle non si è ancora candidato alle politiche. Lo farà appena possibile, vedrai che "novità"...

    Non vedo l' ora di vedere gente che se la spassa con i nostri soldi da una vita tornare a casa, non vedo l' ora di vedere i mafiosi in ginocchio, i proibizionisti della canapa nei libri di storia. Ma mi basterebbe anche poter avere una pensione a una età non giurassica e vedere Mister B. e Bersanino Semprimpiedi insieme su una panchina, a dare da mangiare ai piccioni.

    A bologna il M5S ha spaccato, chissà in italia...brrrrrrrr ho avuto un brivido democratico
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Concordo con voi. Il mio conterraneo Beppe vorrebbe cambiare veramente le cose e il movimento 5 stelle è sicuramente un'ancora di salvataggio per il ns paese. Ma sono gli unici e temo che al senato non passeranno lo sbarramento. Per cambiare sto paese bisognerebbe cambiare la popolazione. Tipo prendere 40 milioni di tedeschi e portarli a vivere in italia per almeno 5 anni e prendere 40 milioni di italiani e portarli a vivere in germania. Sono sicuro che dopo 5 anni la gemania diventerebbe ai livelli della grecia e noi, con le risorse che abbiamo come paese, diventeremmo la terza potenza mondiale.
    Sono pessimista. Sarà l'età, sarà che ne ho viste troppe.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Mah, speriamo allora che alle prossime politche facciano una buona campagna elettorale in grado di convincere li italiani...Speriamo che dopp tutti questi fallimenti il popolo avrà la forza di volontà di cambiare ed eleggere qualcuno di alternativo ai soliti nomi, altrimenti la situazione dubito potrà cambiare molto!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    il problema è che siamo un paese di pensionati che si mettono davanti alla tv a vedere barbara d'urso....la maggior parte degli abitanti sono vecchi,votano berlusconi o bersani xkè si fanno manipolare dai cardinali e dai preti presenti in tv....ed ecco che la restante popolazione libera, cioè noi....non conta nulla....è difficilissimo io sono molto pessimista....grillo sarebbe una svolta epocale....ma con i vari casini, fini e cattolici vaticanisti, con relativo vecchiume bigotto al seguito....è difficilisimo

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da parte mia, l' unica cosa che faccio è, quando qualcuno dice "non so chi votare voto il meno peggio" gli ricordo che inizia ad esserci in giro qualcuno di eleggibile che NON fa il politico di mestiere.

    E a chi risponde che il politico lo deve fare solo chi lo fa per mestiere, mi metto a piangere.

    Il movimento 5 stelle non è la salvezza divina, però dentro c' è qualche persona onesta, che nella vita ha lavorato e lavorerà, quindi, dovessimo essere io e il mio amico invisibile gli unici, lo sosterrò finchè si dimostrerà tale!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    grillo e travaglio eroi nazionali

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.