Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Salve a tutti!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Allora ti stimo per il coraggio
    Sto per aprire un topic nella sezione dedicata al growing e ti volevo chiedere: come diavolo fate ad avere il consenso per poter coltivare in casa ?
    Nel senso..se siete da soli non c'è problema , ma nel caso di genitori o ragazza o altro ?
    Come vi comportate ?
    Tra poco vorrei aprire un sondaggio per avere un'idea...
    Io ci vorrei provare ma non ho la possibilità per i motivi sopraelencati
    è proprio questo il mio problema!

    i miei genitori super tranquilli fin quando se ne parla (in senso generico), poi però quando vai a "stringere" emerge lo spettro dell'iLLEGALITà, del PROIBITO, del rischio.. "se vuoi le metti sul balcone, poi le tagli, le tieni basse, ma le lampade no! la grow box no!" e bla bla bla..

    ti giuro che se abitassi da solo non c'avrei pensato un attimo.

    Il problema è anche quello che la mia ragazza, se un domani dovessi andare a convivere (aspettando tempi migliori), sta per diventare avvocato, e se la mena NON POCO.

    Quindi non so. O lascio lei o lascio l'utopia INDOOR.

    Sono indeciso.
    Ultima modifica di Fiammata; 30-08-12 alle 17:25

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    è proprio questo il mio problema!

    i miei genitori super tranquilli fin quando se ne parla (in senso generico), poi però quando vai a "stringere" emerge lo spettro dell'iLLEGALITà, del PROIBITO, del rischio.. "se vuoi le metti sul balcone, poi le tagli, le tieni basse, ma le lampade no! la grow box no!" e bla bla bla..

    ti giuro che se abitassi da solo non c'avrei pensato un attimo.

    Il problema è anche quello che la mia ragazza, se un domani dovessi andare a convivere (aspettando tempi migliori), sta per diventare avvocato, e se la mena NON POCO.

    Quindi non so. O lascio lei o lascio l'utopia INDOOR.

    Sono indeciso.
    Urca che situazione ehehe
    Cmq già è qualcosa se con i tuoi genitori riesci a parlarne...se poi si arriva perfino a parlare di coltivazione nel balcone ...è quasi fatta dai ;)
    A quel punto invece del balcone , che ha i suoi rischi , ti fai un armadietto apposta e rischi non ce ne sono...
    I miei sono proibizionisti per eccellenza...manco a parlarne
    Nemmeno ci provo che mi linciano ...se poi vengono a sapere che ogni tanto fumo...mi diseredano
    Ultima modifica di Fiammata; 30-08-12 alle 17:25

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Urca che situazione ehehe
    Cmq già è qualcosa se con i tuoi genitori riesci a parlarne...se poi si arriva perfino a parlare di coltivazione nel balcone ...è quasi fatta dai ;)
    A quel punto invece del balcone , che ha i suoi rischi , ti fai un armadietto apposta e rischi non ce ne sono...
    I miei sono proibizionisti per eccellenza...manco a parlarne
    Nemmeno ci provo che mi linciano ...se poi vengono a sapere che ogni tanto fumo...mi diseredano
    azz..

    la tua è una situazione un tantino più complicata..

    per quanto riguarda il mio armadietto (o meglio la grow box che stavo per ordinare) c'è un ulteriore elemento di disturbo! ovvero la periodica visita dei parenti e dei nipoti "IMPICCIONI".. da spararsi..

    "e come fai.. e cosa gli racconti a tuo fratello.. e a tua cognata... e qui e là.."

    ma vaff..... !! e in soffitta no perchè il continuo via-vai insospettirebbe i condomini...

    guarda... una menata dietro l'altra.

    Per adesso lascio perdere, balcone e via. E sarà quel che sarà.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    C'é una cosa che non comprendo fiamma,se i tuoi sono consenzienti a farti mettere le piccole sul balcone...cosa cambia se le metti in un box?il rischio è lo stesso!
    Mentre nel caso della fidanzata,fagli vedere l'erba proibita,c'é proprio un'avvocato che parla di coltivazione ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si infatti , secondo me , all'interno i rischi son minori e le spiegazioni da dare le stesse...
    tanto alla fine chi vede quella sul balcone vede anche la grow box , o perlomeno nota qualcosa
    Comunque ti auguro buona fortuna vista la situazione piuttosto complicata ;)
    Sennò sentivo utenti parlare di outdoor senza rischi ma ancora devo capire cosa intendono....

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Credo che ormai qui le presentazioni siano finite e la discussione si sta spostando su un altro tema,qualche MOD potrebbe spostare la discussione?;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Credo che ormai qui le presentazioni siano finite e la discussione si sta spostando su un altro tema,qualche MOD potrebbe spostare la discussione?;)
    sono d'accordo..

    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    C'é una cosa che non comprendo fiamma,se i tuoi sono consenzienti a farti mettere le piccole sul balcone...cosa cambia se le metti in un box?il rischio è lo stesso!
    quello che mi chiedo anch'io.. forse perchè immaginano (furbescamente) che se le metto sul balcone di questi tempi arriverebbero poco lontano e comunque "mimetizzate" tra le altre piante e il piccolo "orto fai da te" di mio padre potrebbero dare meno nell'occhio.. mentre la grow box potrebbe far "nascere" qualcosa di estremamente bello e PERICOLOSO, al 99% ..

    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Mentre nel caso della fidanzata,fagli vedere l'erba proibita,c'é proprio un'avvocato che parla di coltivazione ;)
    provvederò! grazie per il consiglio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.