Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sarebbe proprio sfiga eh...

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    se si fossero fumati un ceppo invece di spakkarsi di caffè dalla mattina alla sera,non avremmo quei catorci sopra la testa
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A quanto pare scampato pericolo. Fino alla prossima, almeno....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Ma come fa un masso di 150kg a cadera ad una velocità molto bassa? Qualcuno me lo spiega? .-.
    Si intende il fatto che i frammenti sono in caduta libera quindi l'accelerazione è semplicemente quella data dalla forza di gravità terrestre (uguale per qualunque corpo indipendentemente dal peso).

    Discorso diverso sarebbe l'ingresso in atmosfera di un corpo in movimento (es. meteora) che aumenta l'energia sprigionata all'impatto con l'aumentare della massa e della velocità.

    (o almeno così l'ho capito io)
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Si intende il fatto che i frammenti sono in caduta libera quindi l'accelerazione è semplicemente quella data dalla forza di gravità terrestre (uguale per qualunque corpo indipendentemente dal peso).

    Discorso diverso sarebbe l'ingresso in atmosfera di un corpo in movimento (es. meteora) che aumenta l'energia sprigionata all'impatto con l'aumentare della massa e della velocità.

    (o almeno così l'ho capito io)
    si ok, ma cmq un detrito di 150kg a caduta libera penso che possa raggiungere velocità considerevoli, e non sarebbe proprio da sottovalutare a sua velocità, secondo me, poi io son ignorante su queste cose :D

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    si ok, ma cmq un detrito di 150kg a caduta libera penso che possa raggiungere velocità considerevoli, e non sarebbe proprio da sottovalutare a sua velocità, secondo me, poi io son ignorante su queste cose :D
    per tua informazione : la massa di un oggetto durante la caduta non influisce sulla sua velocità ( questo è perfettamente vero nel vuoto) .
    Le cose più influenti sono invece ovviamente : l'altezza da cui cade e la gravità del pianeta.
    calcolo della velocità di impatto:


    per info + dettagliate vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Caduta_dei_gravi
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Randagio, è arrivata qualche sassata? Scommetto che i nostri ragazzi ci hanno salvati di nuovo.















    "Ecco perché io dice "Voi non tocca niente", ma a voi piace fare cowboy."
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    "Voi non tocca niente", ma a voi piace fare cowboy."


    si ok, ma cmq un detrito di 150kg a caduta libera penso che possa raggiungere velocità considerevoli, e non sarebbe proprio da sottovalutare a sua velocità, secondo me, poi io son ignorante su queste cose
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.