Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Quando Ti sfondano casa per Rubarti il raccolto...

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    ei snow a me l altranno mi anno rubato 4 connie chung pronte al taglio..e che tu ci creda o no dopo 4 giorni hanno arrestato 2 frATELLI BULGARI che abitano a 100 metri da me DI 18 E 20 ANNI con 3 piante ad essiccare in camera da letto.. mi sono cagato adosso xche avevo paura che facessero il mmio nome e ho buttato al secchio altre 3 conni chung e una tora bora.quello di 20 anni è ancora in carcere xche aveva dei precedenti il, piu giovane e ai domiciliari a 100 mt da casa mia.e quando esce lo sottero vivo.giuro.purtroppo nn sono solo loro ad avere la mano lesta xche a luglio avevo una grow box in veranda con appese 15 maxi gom ad essicare e come per magia sparite anche quelle dal giorno alla notte..forse si sono spaventai da qualche rumore e almeno 2 piante emezzo nn l hanno toccate...cmq i 2 bulgari l anno gia pagata adesso tocca a quelli delle maxi gom.e poi tocchera agli amici di snow...xche la legge mistica di causa-effetto esiste e gli si ritorcerà contro....purtroppo pero coltovare è un reato quindi bisogna far attenzione a farsi giustizia da soli.attenzione nn mettete trappole o esplosivi vicino al giardino.potreste passare guai seri piuttosto che ritrovarsi senza raccolto...un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto questa triste esperienza

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    infami bastardi gli devono tagliare le mani e patire come cani...

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....
    certo...infatti la mia piu grande paura è quella...oltre il danno anche la beffa...cmq il tempo darà il suo verdetto..

  4. #54
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate io sono nuovo di zecca,ti capisco benissimo visto che a giugno me ne hanno rubate 4 da sopra il terrazzo,(e so chi è stato)circa 20 giorni fa mi hanno rubato 2 Hollands Hope alte piu di 2 metri ,di fronte erano circa 150 cm (misurate per sfizio da me,)ero dalla primavera che a giorni alterni le curavo,e gli dedicavo del tempo fuggiasco,erano vicino una mia proprietà,siccome avevo il presentimento che me le potevano rubare,ho ordinato in internet una fototrappola ad uso venatorio(fa sia i video e le foto anche di notte con l'infrarosso e si attiva solo se rileva qualche movimento)il pacco spedito dall'america me lo hanno fermato alla dogana e per poterlo sbloccare ho dovuto spedirgli dei documenti ricompilati,il giorno dopo me le hanno rubate,dopo 4 giorni mi è arrivato il pacco,ho pianto dalla rabbia ma non per le piante,ma perchè potevo vedere chi era stato a fare la rapina......,ed il bello che se le sono fregate che erano cominciate a fiorire da pochi giorni,che cosa se ne faranno??????Ad un mio amico lo hanno avvertito dell'imminente rapina alle sue piante.. e nascosti dietro un cespuglio dopo svariate ore di attesa li ha sparati con il fucile da caccia con cartucce caricate a sale grosso(da una 15-20 metri),e come gridavano........,erano romeni mandati da un ragazzo del posto.!!!!!! Scusatemi se mi sono dilungato,ti va tutta la mia solidarietà.

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    solidarietà a snow, oltre alle guardie esistono anche gli sciacalli
    il tempo ti farà ragionare meglio e farai meno errori, purtroppo eliminare del tutto i rischi è impossibile ma come per molti di noi il coraggio non ti manca
    sono sicuro che saprai riprenderti

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    398
    Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo mi spiace.....un consiglio.....ora di ha tuti quelli che sapevano che non coltivi più nulla,continua e non dirlo più a nessuno.....

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Bastardi!
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  8. #58
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    Cari ragazzi ci sono 2 notizie una buona e una cattiva....inizio con la buona....ho beccato chi mi è entrato in casa e ha rubato...mi son fatto oltre che giustizia da solo mi son fatto ridare tutto quello che avevan preso...ovviamente la maggior parte mancava...ma ci siamo aggiustati....ca cattiva notizia che lk'ho accarezzato cosi piano che sua madre(perche l'infame era un ragazzino di 16 anni con l'amichetto di 17) mi ha denunciato per agressione ecc ecc..e purtroppo sto passando dei casini...avvocato ecc ecc

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Puoi sempre dire alla madre che tu hai le foto scattate da un vicino nell'atto in cui i due entravano in casa tua previo scasso della finestra. Che in casa ti son mancati degli oggetti di valore e che anche tu, a questo punto, proseguirai per vie legali. Così, visto che lei non sa insegnare l'educazione al figlio e che le tue "carezze" non son bastate, ci penserà qualche riformatorio o carcere minorile a farlo ;)

  10. #60
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima di tutto hai sbagliato alla grande ad accarezzarlo con un amico vicino

    Ma immagino tu lo sappia già: Fa scrivere una lettera dall' avvocato alla mamma, dove spieghi che farai partire la denuncia se non smette di rompere i coglioni: ovviamente devi smontare la grow room porca eva :|
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.