Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Governo battuto

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    grande Zio ;-) avevo guardato anche su GoogleNews ma trovando solo notizie + generiche... ;-)

    grazie (a parte x il link ad AN ;-) )[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Secondo me terranno </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non voglio pensare a cosa si inventeranno questa volta, governo tecnico? grande coalizione? nuove elezioni? boh???
    sicuramente abbiamo avuto l' ennessima prova che siamo governati da irresponsabili...e della questione \"troche\"-abrogazione della Fini/Giovanardi chissà se ne riparleranno e quando, sopratutto...

    io spero che in qualche modo continui a \"governare\" il c-sx, se ci fossero nuove elezioni e vincesse Berlusconi e soci....... :-[ [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    e mò facimm ncul!!!!! :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    io ho votato a sx e questo governo non stava facendo nulla di quello che avrebbe fatto un governo di sx ma si stava comportando da governo democristiano...cioè fingeva di prendere decisioni...ma di concreto poco...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    pienamente d'accordo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    a casa i vecchi oltre i 55 anni, e dentro gente tra i 35 e i 55.
    questa dovrebbe essere la classe politica, attenta ai giovani, alle famiglie, agli anziani... non che un politico in Italia che a 50 che vuoi... \"l'è un ragazzino\"... ma va a caghér...

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma il fatto è che è sempre stata la sx ad accettare un ridimensionamento </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    infatti...solo che nell' ipotesi di un allargamento :-] :-? al centro del Prodi Bis la sinistra e le sue \"istanze\", tra cui quella di nuove politiche nella WaronDrugs, vanno a farsi benedire... 8-) ...tornare al voto con la legge che c' è adesso sarebbe una follia e un eventuale governo tecnico/grossekoalizionen ;-) non avrebbe come priorità una nuova legge sulle droghe...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> a casa i vecchi oltre i 55 anni, e dentro gente tra i 35 e i 55 </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    a parte l' età anagrafica (penso ad Andreotti :-Y ma anche alla Montalcini :-D) dovrebbe cambiare anche l' \"atteggiamento\" con cui esercitano il mandato elettorale...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 'sto Paese di... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    abbiamo avuto l' ennesima dimostrazione di quando è vero...[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    bravo ZioZeb, bella favola, altro che Perrault :-] :-] ;-) ....


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e la fine ??? vedremo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    tutti felici & contenti??? :-o ;-) [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    adesso l'hai capito che il mortadellone è un'infiltrato della destra? :-]

    Tutti a casa!!!
    Oltre all'età , direi che CHI ha governato, da oggi non lo possa più fare, e via a zappare la terra...

    e rispolvero anche i parlamentari a progetto... \"Sei stato votato per legalizzare la cannabis terapeutica? Non ci sei riuscito? A casa e senza soldi... Ci sei riuscito? Bonus, e a casa lo stesso\"... ah, quanta utopia...

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Oltre all'età , direi che CHI ha governato, da oggi non lo possa più fare, e via a zappare la terra...

    e rispolvero anche i parlamentari a progetto... \"Sei stato votato per legalizzare la cannabis terapeutica? Non ci sei riuscito? A casa e senza soldi... Ci sei riuscito? Bonus, e a casa lo stesso\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    anche le utopie non sono mica tutte uguali... ;-) 8-)
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ZioZeb, sarò sincero ;-), ho dato solo un' occhiata su Rep.it ma non ho trovato la notizia, potresti linkare la fonte...thanks
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.