Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La legge italiana

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ancora una volta in Italia è stato dimostrato che siamo un paese di M...a, che se hai i soldi e ti puoi permettere un'avvocato serio puoi fare quasi tutto... Lo dimostra la sentenza di ieri, il fatto non sussiste, mentre goede( si scrive così?)si é preso la condanna.noi x una pianta rischiamo da 6 a 26 anni,questi ammazzano una ragazza e niente! Bella Italia,grande Italia,complimenti Italia.
    CHE SCHIFO!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

    A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

    E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

    Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, non basta avere i soldi. Serve anche una nazione come gli Stati Uniti alle spalle, un padre a capo delle indagini scientifiche, una sorella nel ramo legale e una notevole faccia da q. Noi evidentemente abbiamo solo l'ultima e quindi questo è ciò che ne consegue.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E ora diventeranno pure belli ricchi.. e questo mi rode!!!

    ....per non parlare della TV... mi vedo gia la faccia da buttanazza della durso che fa la seria davanti a sollecito strapagato per l'intervista finchè lei pensa a peni abnormi !
    Ultima modifica di Randagio; 04-10-11 alle 10:19
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Più che gli Stati Uniti noi abbiamo l'Italia alle spalle.... in diversi sensi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    1) se fossero veramente innocenti, si sono persi 4 anni di vita in carcere

    2) se non fossero innocenti, diventeranno anche ricchi, oltre che liberi :|

    Ma in tal caso non se lo godranno, immagino.

    In ogni caso, resta un certo disappunto. Se mi trovano una pianta in casa dico che è stato Rudy Guede, quell' infame, me l' ha messa in casa di nascosto mentre guardavo i cartoni animati e bevevo il succo di frutta.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Risolutiva, ieri a Perugia, la dichiarazione di Gabriele Paolini.

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...etta_della_CNN
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

    A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

    E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

    Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!
    Mio padre, insegnante, qualche anno fa si è recato in visita con la scuola alla sede dei RIS a Parma, e ha conosciuto l'allora direttore, il quale poi nemmeno un anno dopo si dimise. Indovinate perchè? Dimissioni per protesta contro le ingerenze esterne e il modo di gestione della polizia scientifica da parte della magistratura.
    Mio padre ci parlò, e sfacciatamente gli chiese un parere sull'omicidio Amanda - Sollecito...era il tempo in cui gli avvocati della difesa avevano ottenuto di non ascrivere come prova, o comunque avevano neutralizzato, alcune ricerche fatte dai RIS. Naturalmente il direttore disse che non poteva rivelare questo tipo di informazioni, ma subito dopo, quasi rassegnato, disse (testuali parole): "Io non posso dirle niente, ma le prove che abbiamo raccolto, come avrà visto, vanno in una certa direzione...ma in Italia, con un buon avvocato, sa..."
    Non mi piace dirlo, ma...questa è l'Italia in cui viviamo, signori.
    Ultima modifica di TangerineDream; 04-10-11 alle 12:48
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    beh, che la scientifica italiana non brilli per efficienza lo si sa (vedi il caso "Unabomber" con prove fatte ad arte solo per arrivare al loro risultato)... ma in questo ci sono grossi errori procedurali... non si può pretendere di analizzare una scena del delitto dopo che sono state inquinate le prove... persino da un gatto chiuso nella stanza con il cadavere...

    poi se siano innocenti o no, almeno Amanda ha scontato i 3 anni che alla fine le hanno dato per Calunnia, quindi non potrà chiedere un risarcimento allo stato italiano...

    poi... in effetti... tutti a parlare della sentenza di assoluzione... ma alla fine... chi cazzo è stato ad uccidere Meredith?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    nessuno,sicuramente sarà inciampata e nella sfiga più totale ha incontrato con la gola la lama di un coltello,goede è colpevole in concorso di colpa x aver fatto lo sgambetto fatale a Meredith
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.