Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La legge italiana

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che tristezza..
    Ho sentito oggi la notizia
    Hanno avuto un Q enorme , devono ringraziare i loro avvocati e tutte le conoscenze e quant'altro hanno avuto...
    Sto studiando nell'ambito giuridico all'uni da poco
    Spero di poter diventare qualcuno nell'ambito processuale/legale e , se riuscirò , mi metterò a disposizione per i ragazzi dell'associazioni ASCIA e per chiunque viene fatto vittima della schifosa legge italiana...a leggere le testimonianze vengono i brividi...
    Spero che quella povera ragazza riposi in pace

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    398
    Mentioned
    0 Post(s)
    io son d'accordo del fatto che la scientifica non sia il massimo in italia,ma potrebbe anche essere che l'italia può aver fatto un piacere all'america!
    come potrebbe anche essere che siano davvero innocenti......ma......

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    è stata una motatura a regola d'arte...
    1) per far vedere che i giudici sono stronzi e difendere così silvio
    2)amanda in america ha già tutto pronto per diventare una star
    3)non si spiega perchè l'america qualche settimana fa ha giustizianto quel ragazzo di colore senza prove certe
    4)come ha fatto amanda ad avere il passaporto in tempi così rapidi? l'ha detto proprio ora il tg.... cmq sia il dato certo è questo....qui è una merda e purtroppo bisogna stare molto attenti perchè in italia non esiste giustizia

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    non so se è colpevole ma è sicuramente una paracula...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    "......è una paracula"
    Infatti

    AMANDA, È NATA UNA STELLA! - LA KNOX SBARCA A SEATTLE IN UN BAGNO DI FOLLA, GIORNALISTI E APPLAUSI, FLASH E TELECAMERE, E SUBITO CAPITALIZZA LA SUA CELEBRITA’ - LA FAMIGLIA HA GIÀ ASSUNTO UNA SOCIETÀ DI PR PER GESTIRE I RAPPORTI CON I MEDIA, PER LA PRIMA INTERVISTA SI PARLA DI VARI MILIONI DI DOLLARI - CON LA VOCE ROTTA DAL PIANTO, HA AFFERMATO DI FARE FATICA A "RICORDARE L'INGLESE. NON SONO PIÙ ABITUATA"…
    Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...olla-30544.htm

    A me poi c'e' un'altra cosa che mi fa vomitare: quella massa di grandissimi idioti ed esseri inutili che stavano fuori da tribunale l'altra sera a gridare "vergogna" e a prendersela con i giudici. Ma che ne sanno loro? Hanno letto tutti gli atti processuali? O si sono limitati a seguire i vari fede, vespa, d'urso e avvoltoi vari? Non si rendono conto di avere una vita inutile se passano il loro tempo a seguire le vicende di estranei? La magistratura è fatta di esseri umani che possono sia sbagliarsi sia imbroccarla ma le sentenze meritano rispetto a prescindere. Senno' tanto vale sostituirla con la d'urso e melluzzi. Le indagini le facciamo fare a vespa con i suoi plastici e come giudice ci mettiamo il gabibbo. Questa spettacolarizzazione delle tragedie è quanto di piu' schifoso ci sia: fanno parlare la mamma di Meredith e poi appena piange ci schiaffano la pubblicità dei fazzoletti o dei pannolini. E gli italioti che stanno li a seguire con la lacrimuccia. Cretini che non sono altro.
    In casa mia ho proibito ai miei figli di guardare trasmissioni del genere. Mi incazzo come una iena pure con mia moglie quando la vedo guardare questa tv spazzatura. Ti distruggono il cervello.
    Scusate lo sfogo
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma quello che mi sta sulle balle di piu è che l'america sempre quando è indagato in un altro stato un americano sono dalla sua parte.. sempre... e poi giustiziano negri su prove e indagini approssimative... che popolo di ignoranti!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Eh già. Ci ricordiamo tutti di quel caccia che tranciò i cavi della funivia a Cavalese in trentino. E com'è finita? Nel niente più assoluto. E sempre così con l'america. Ma non per sempre.
    Ultima modifica di rolando; 05-10-11 alle 11:07
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gli piace proprio vedere che hanno la supremazia su quasi tutto il mondo occidentale: siamo uno stato a libertà limitata, ma le cose cosa cambieranno, non vedo l' ora di vedere gli stati uniti iniziare a consumare normalmente, a riportare a casa i 2 milioni di scassapalle americani in giro per il mondo.

    Madonna santa, in Iraq ci hanno smitragliato i servizi segreti, a Cavalese abbattuto la funivia, e non voglio pensare in quante peripezie e avvenimenti possano essere realmente coinvolti, da rapimenti tipo Moro a cose del genere.

    Intanto continuano a scorazzare per La Maddalena con i sommergibili nucleari, e i centomila soldati americani in italia (!?) a fare bagordi. Mah.

    Altro che dal Molin, io li manderei via a calci in culo dal Campanil sti puzzoni.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 05-10-11 alle 12:42
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.