Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Scuole o lager?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

    ormai è chiaro..
    l'intelligenza viene repressa e all'ignoranza viene dato il potere.

    -----
    spero che a quell' umanoide con un solo neurone venga dato l'ergastolo in una cella senza cesso e senza prese d'aria.
    spero che a quella \"cosa\" con la pistola parta un colpo e si spappoli i testicoli
    spero che mani di forbice per \"errore\" si tagli il cl... (vabbè abbiamo capito)
    spero.....

    :-[
    vabbè.. ogni tanto è bello anche sognare....


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 02-03-2007 13:08 ]

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    wiz io non penso che tu abbia torto penso che ci vorrebbe \"una professione\" che sia tutte le professioni, ci vorrrebbe uno che conosca tutto che ci insegni tutto , ora questa \"professione\" non esiste , come in parte esiste l'interculturalità , allora visto che non esiste questa professione ... ognuno di noi ha una missione ... ma alla stessa maniera nessuno sa bene qualè la sua!!!!



    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    ziojessie io penso non sia meglio rimanere ignoranti...
    citando una vecchia canzone, è l'ingnoranza che crea la violenza...
    e comunque non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, e non è giusto che per qualche malato di testa (perche certa gente è malata) un'intera categoria professionale che ha un ruolo sociale fondamentale come quello degli insegnanti sia denigrato in questa maniera. Anche io ho avuto professori depressi, repressi e vendicativi, come ne ho avuti altri che svolgevano con amore il proprio lavoro, anche dopo 40 anni di classi di ragazzini in piena esplosione ormonale, sottopagati e bistrattati dallo stato...

    altrimenti scadiamo nel luogo comune, come quello del ragazzo che è \"drogato\" solo perche fuma gli spinelli...

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me la mamma del bimbo ha fatto bene ha mettere il registratore x scoprire cosa succedeva al figlio..ma si può trattare così 1 bambino con dei problemi(anche seri)?!..e x fortuna che ha deciso di fare l'insegnante e quindi lavorare con bambini..al prossimo bambino che gli sarà affidato(se gliene affidano ancora)cosa gli farà ?lo frusterà ?! :-Y :-o..il mondo(e sopratutto le insegnanti, 1 taglia la lingua, l'altra lo umilia e gli fà leccare la sua pipì dal pavimento e chissà quelle che sono successe e non sappiamo)stà /stanno andando a rotoloni regina..ma si può?! :-o

    Chi ha paura di sognare è destinato a morire..Bob Marley..


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 15-03-2007 09:54 ]

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    …….AAAAAahhhhhhh........le elementari...... quale crogiuolo di cruda e immotivata violenza, spensierate partite a pallone, risse feroci, tenere e disinibite pisciate di gruppo attorno al cesso, a volte allegre e pacifiche, altre dagli esiti a dir poco disgustosi.....
    un maestro elegante comunque
    a detta di molte insegnanti un uomo colto e affascinante…….barba bianca, foulard fantasia sempre diverso e ben incastrato tra giacca e camicia …..compagno di gioventù del pippo nazionale diceva……un tempo due ragazzotti di teatro…..ricordava con rammarico
    con l’aria inconsolabile accusava timidamente l’amico di averci creduto fino in fondo…lui….
    ma era davvero un buono il maestro….tutto l’istituto invidiava la nostra classe per quelle due inspiegabili ore di ricreazione al giorno che passavamo giocando a palla……
    una pacchia, voto: 8,5

    ..........il purgatorio: LE SCUOLE MEDIE.......
    padre alessandro......giovane ciccione trentacinquenne......
    quell’enorme massa di carne e grasso in eccesso dietro la cattedra
    si faceva massaggiare le spalle raccontando dei suoi flert adolescenziali con la ragazzina della porta accanto......o seminando il terrore tra i presenti blaterando di un incredibile, incontenbile vocazione.....
    aveva il brutto vizio di immobilizzare la preda per disegnargli in faccia naso e baffetti da Mickie Mouse con una penna biro.......ahahah
    era proprio un rituale…..non passava una lezione che non si levasse quello sfizio….
    qualche mese fa, ha risposato i miei per la seconda volta in una chiesa letteralmente vuota…
    un sermone sulla pecorella smarrita.....e sull’impegno del pastore che abbandona il gregge per ritrovarla......con sguardo bonario ricorda il nome che portiamo in comune…..
    .....schiaffetto energico sulla guancia al momento degli anelli.....
    Quanto tempo eh?!!?
    Già !!
    sorrisi diffidenti ma per niente ostili
    da qualche anno ha smesso di insegnare religione....le solite malelingue....è molto meglio di quanto sembri. forse.
    sicuramente meglio di chi costringeva una pischelletto di undici anni a sfilare l’orecchino da un buco infetto e grondante pus durante la sua lezione di matematica
    a padre alessandro non glie ne poteva fottere di meno.....
    a lui importava solo di Mickye Mouse….

    e a me Mickye Mouse ha insegnato un sacco di cose
    che si può anche essere un topo nella vita senza essere necessariamente un pezzo di merda
    o un corrotto
    o un genio
    o un mafioso
    o un fallito
    ma un tipo cordiale e mediamente istruito
    tranquillo con Minnie e Pluto l’amico cane
    che ha girato circa un terzo del pianeta insieme a Pippo
    e che probabilmente si è fatto pure qualche canna

    a me Mickye Mouse dice che da topo in fin dei conti si vive bene
    e posso anche non essere d’accordo…..poco importa………
    e poco importa se sei andato a scuola perche a sua volta non vuol dire un cazzo
    un pò come tutto stò discorso
    ……e lo dimostra chi a scuola non c’è andato, o chi ne ha fatta poca….
    e solo quelli
    per gli altri c’è sempre una scusa o un modo diverso di interpretare le cose…..

    poi certo…….se una decelebrata taglia la lingua di mio figlio con una forbice è un dato di fatto
    se il compagno di classe del mio fratellino lo riempie di legnate
    pure
    ma qui stiamo parlando di qualcos’altro
    la scuola nasconde un segreto ben più oscuro e malvagio
    molto più pericoloso
    la scuola vuole uccidere Mickye Mouse.......





  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    questo mondo sta andando veramente a farsi benedire
    sentire ogni giorno questa cronaca nera fa veramente skifiare
    sono tutti impazziti??? oppure si dirà di tutti ke facevano uso di droghe?
    come la mamma che ha accoltellato il bimbo ad agrigento???

    oppure la kosa migliore forse sarebbe farci tutti quanti una vistita psichiatrica prima di iniziare qualsiasi lavoro ....

    qualcuno dice che a poco a poco queste notizie non faranno + scalpore .... ma com'è possibile non rimanerci di merda davanti a bimbi che subiscono certe cose ??

    ma cosa possiamo fare noi??
    la mamma di questo bambino autistico è stata intelligente .... ma cosa si può fare di +??


    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.