Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Non è giusto

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    nessuno merita il male , eppure c'è ... bisogna avere fiducia nella medicina e pregare il nostro Dio , mai perdere la speranza e sempre essere pronti a combattere , dopo un tempo ne viene sempre un altro ...

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono daccordo con te sul : non mollare mai ma un po meno sul pregare

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fievel 46 Visualizza Messaggio
    sono daccordo con te sul : non mollare mai ma un po meno sul pregare

    mah , sai , tutti abbiamo un nostro Dio , io almeno la penso cosi , quando sei in grande difficoltà ti aggrappi un po' a tutto ...

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nepalese forza e coraggio, incrociamo tutti le dita con te.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vedrai che c'è la farà, devi solo avere fiducia in lui. Anche mio padre ha avuto un linfoma allo stomaco e dopo 6-7 mesi di chemio tutte le tak da 5 anni a questa parte sono risultate tutte negative e in chemio non è stato neanche tanto male, doveva solo fare una volta ogni 3 giorni emocromi e delle punture per aumentare i globuli rossi (niente vomito, niente giramenti di testa, niente trasfusioni e nessun altra complicazione tant'è che i medici non riuscivano a crederci).

    Anch'io come te all'inizio pensavo il peggio e pregavo (io che sono un mezzo ateo) a dio affinchè non morisse, poi però o capito che dovevo semplicemente avere più fiducia e dovevo ricordare che mio padre è una roccia e che c'è l'avrebbe fatta perchè lui è un combattente nato.

    Regalagli un pò di calma, fiducia e incoraggialo ad andare avanti e ad avere più fiducia in se stesso e insegnali a non arrendersi MAI.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti mando tutta la fortuna che ci sia su questa terra...

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
    Vedrai che c'è la farà, devi solo avere fiducia in lui...
    ...
    e insegnali a non arrendersi MAI.
    e x insegnare devi essere un buon esempio. Questo vale per tutti, malati e non. In bocca al lupo per il tuo amico, Dragone. Forza e coraggio!
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    mi dispiace davvero tanto....anche una persona a me molto cara ha avuto la leucemia ma per fortuna c'è l'ha fatta anche se dopo 2 anni di vari trattamenti a Perugia (miglior centro in Italia per malati di leucemia riconosciuto in tutta Europa)....
    posso solo dirti una cosa che lui mi diceva sempre: sono sempre più triste perchè tutte le persone a cui voglio bene e che ho vicino stanno male e soffrono a causa della mia malattia, nonostante sia io quello che rischia la vita sono io quello che consola gli altri dicendo che andrà tutto bene.................
    non permettere MAI che questa situazione succeda anche al tuo amico, chi gli stà vicino deve trasmettere positività come hanno già detto molti prima, è davvero molto importante credimi!!!!!!!
    gli auguro tanta buona fortuna!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.