Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pannella

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.radicali.it/comunicati/20...dignados-video

    questo è il video delle contestazioni a pannella durante la manifestazione di sabato
    che dire...trattare così un uomo di 80 anni,con insulti e sputi è abbastanza vergognoso
    e non posso fare a meno di ammirarlo,lui resta per minuti fra la folla mentre di piovono ''pezzo di merda'' e ''venduto'' da tutte le parti
    che ne pensate?
    Ultima modifica di NepaleseDragon; 19-10-11 alle 23:04

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    guarda la cosa che mi dispiace di più è che sono stati fatti passare i radicali come sostenitori di berlusconi....hanno detto che hanno votato la fiducia e sono stati determinanti per il numero legale...non è così....questa calunnia inflitta dal PD solo perchè devono allearsi con i cattolici (CASINI) e quindi cercano un motivo per cacciarli...quel video mi ha fatto un dispiacere assurdo....come la gente può farsi abindolare da questi media?...come puo la gente non avere memoria delle battaglie che ha fatto?? se in italia è permesso il divorzio e l'aborto, cioè quel minimo di civiltà laica e non teocratica che sono garantite in tutti gli stati europei...lo dobbiamo a lui....e la sinistra si deve vergognare ....tutta....informatevi sempre....ormai è impossibile non conoscerli i fatti con internet

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Francescofranz Visualizza Messaggio
    guarda la cosa che mi dispiace di più è che sono stati fatti passare i radicali come sostenitori di berlusconi....hanno detto che hanno votato la fiducia e sono stati determinanti per il numero legale...non è così....questa calunnia inflitta dal PD solo perchè devono allearsi con i cattolici (CASINI) e quindi cercano un motivo per cacciarli...quel video mi ha fatto un dispiacere assurdo....come la gente può farsi abindolare da questi media?...come puo la gente non avere memoria delle battaglie che ha fatto?? se in italia è permesso il divorzio e l'aborto, cioè quel minimo di civiltà laica e non teocratica che sono garantite in tutti gli stati europei...lo dobbiamo a lui....e la sinistra si deve vergognare ....tutta....informatevi sempre....ormai è impossibile non conoscerli i fatti con internet
    quoto completamente..questo la dice lunga su che popolo siamo...e su quanto meritiamo ciò che abbiamo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Il mio è un parere un po' di parte in quanto per anni ho sostenuto il movimento, ma trovo che Pannella sia il miglior politico che l'Italia abbia avuto nel dopoguerra. O meglio il politico con le idee migliori e più moderne. Avanti di almeno vent'anni. Ha un solo difetto: è troppo innamorato di se stesso, è troppo prolisso e si perde nei discorsi. Poco incisivo dunque in quanto l'italiano medio si stufa dopo 5 minuti di ascoltarlo. Gli italiani lo capiranno veramente e lo rimpiangeranno solo quando ci lascerà (il più tardi possibile).
    Vergognosi i manifestanti ma molto più indegna la Bindi e i vari dinosauri di sinistra, visto che lei dovrebbe sapere come stanno realmente le cose. Purtroppo questo è il desolante panorama politico e sociale italiano. Avessi vent'anni penserei seriamente ad emigrare.
    Forza Giacinto comunque.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima di tutto, ognuno è libero di fare quel che gli pare, altrimenti Scilipoti sarebbe stato appeso sul Pirellone. Seconda cosa, come avete già detto, anche se non fossero stati in aula (e hanno votato contro la fiducia) non sarebbe cambiato niente. E' proprio un brutto vizio quello dei partitoni trovare capri espiatori...per la propria INCAPACITA' politica, determinata dall' avidità.

    Mi viene in mente la barzelletta.. :

    "Papà, gli asini volano!!!"

    "Non dire scemenze, gli asini non volano, cretino!"

    "Ma papà, c' è scritto sull' Unità!"

    "Ah...ohhh...beh....svolazzano...svolicchiano....s i, volano."


    Resta il fatto che maltrattare in quel modo un anziano è da vermi. Mi piacerebbe vedere la scatola nera nella gobba di Andreotti e maltrattarlo da mattina a sera per un paio di week end, tuttavia non aprirei bocca se lo incontrassi: è un anziano, urlargli in faccia e sputargli addosso mi sembra criminale. Tanto più nel caso di Pannella per qualcosa che non ha commesso.


    SIAMO DEI PECORONIIIIII
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 20-10-11 alle 11:07
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto in pieno tutto quanto scritto fin'ora...

    ...forse qualcuno non si rende (o non vuole) rendersi conto della coerenza e della correttezza dei radicali, è immorale è pretestuoso criticarli perchè si siano sottratti alla politica degli sgambetti....
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Ciao a tutti,è incredibile che abbiano l'1 e mezzo %,massimo 2,ma poi non tanto,se si pensa a quello che combinano i mass media,principali imputati di questa disinformazione culturale che sponsorizza invece la cultura del grande fratello e altre minchiate del genere.
    I radicali dovrebbero avere il ruolo in parlamento che si meriterebbero,grazie a politiche sociali,referendum e proteste che hanno cambiato "radicalmente" il nostro paese che,nonostante le conquiste di Pannella & co.,guarda al laicismo come un miraggio.
    E quanti ragazzi che conosco(pur avendo io 52 anni),che fumano o fanno anche altre cose,che votano il nano malvagio e la lega,proibizionisti-fascisti per eccellenza!
    Ma,ormai,appunto,non ho piu' speranze di vedere risorgere i radicali,appunto per l'elevato grado di ignoranza che regna nel nostro paese.Ed in questo caso,calza il detto,"ognuno ha ciò che si merita",e allora vai col nano e il GF.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.